Angela Stokes ci mostra i risultati ottenuti dopo nove anni di dieta vegetale crudista, ricca di frutta e verdura. La sua non è stata una decisione compulsiva e all’insegna del “tutto e subito”, ma una scelta che ha coltivato con pazienza e gradualità.
“Quando stavo celebrando il mio nono “anniversario di crudismo” la scorsa settimana – racconta Angela Stokes – qualcuno ha commentato che gli sarebbe piaciuto vedere le foto di ogni mio anno del viaggio. L’idea mi piaceva troppo, così ho spulciato attraverso la mia raccolta di foto per sceglierne qualcuna da ciascuno degli ultimi nove anni.
Ecco il risultato…
Agosto 2000, Il mio 22° Compleanno
Aprile 2002, Cantando a Reykjavik
Agosto 2002, Al Matrimonio di un Amico
Settembre 2002, Sei Mesi di Crudismo
Marzo 2003, nel Galles
Novembre 2003, Nuovo Taglio di Capelli
Maggio 2004, Nuovo Amico di penna in Islanda
Febbraio 2005, In Partenza dall’Islanda
Agosto 2005, Nella Campagna del Sussex
Ottobre 2005, In Norvegia Nove anni di crudismo
Novembre 2005, Sulla Stampa di Brighton
Marzo 2006, Primo Viaggio in California,
Aprendo il Primo Durian
Maggio 2006, Mercato dei Contadini a Santa Barbara
Maggio 2007, Celebrando Cinque Anni di Crudismo in Asheville, Carolina del Nord
Agosto 2007, Ritorno a Londra
Settembre 2008, In Spiaggia in Canada
21 Giugno 2009, Il Giorno che ho Sposato Mr. M in Oregon 🙂
Maggio 2010, Succhiando Acqua di Cocco in Vilcabamba, Ecuador
Novembre 2010, Amando la Nostra Terra a Vilcabamba
Se avessi messo due fotografie di Angela per una promozione del tipo “Prima e Dopo” ci avresti creduto? Non tutti forse ci crederebbero, ma è tutto vero!
Prima
Dopo, 72 chili meno
Non credere invece a quei prodotti che ti promettono cambiamenti come quello di Angela, in qualche settimana. Occorre più tempo oltre all’assunzione di un nuovo punto di vista, una maggiore consapevolezza spirituale, uno stile di vita di sani principi, esercizio fisico, sole, aria pura, e buoni pensieri liberi dal risentimento.
Diversamente la vita sarà una continua rincorsa al peso forma, a prodotti che promettono dimagrimento dal giorno alla notte, un alternarsi delle gioie e delusioni che caratterizzano le cose effimere.
Guarda anche il video di Angela sulla CNN qui sotto:
http://us.cnn.com/video/?/video/health/2008/09/23/gupta.fn.raw.food.stokes.cnn
Fonte: The raw truth about dieting
Come puoi vedere, Angela ce l’ha fatta, partendo da una condizione dove è difficile ritenere che sia possibile ottenere un tale risanamento del proprio corpo. Come dico sempre, ci vuole pazienza e gradualità, ci abbiamo messo decenni per creare situazioni problematiche mangiando in modo errato, e qualche anno è necessario per ricuperare la perfetta salute. I benefici di chi passa a un’alimentazione vegetale crudista sono immediatamente visibili e sperimentati da chi la inizia, alternati da sintomi più o meno sgradevoli della disintossicazione, questo dipendendo da quale condizione si inizia.
Il set dei libri di Arnold Ehret offre tutta la conoscenza necessaria per passare da una alimentazione onnivora a quella crudista e naturale dell’Uomo così come era quando è comparso per la prima volta sulla Terra. Con il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco di Arnold Ehret puoi pianificare la tua transizione verso l’alimentazione viva al passo che tu desideri, tutta la conoscenza si trova lì. Che tu voglia perdere i pochi chili per superare la “prova costume” con cui ci assillano i media prima dell’estate, o che tu voglia imparare uno stile di vita che permetta di condurla secondo natura a te e alla tua famiglia, di avere figli sani fin dalla nascita, questa conoscenza ti è ugualmente utile.
Puoi ordinare il set dei quattro libri di Arnold Ehret a questo link, con le spese di spedizione gratuite.
Articolo di Luciano Gianazza
Fonte www.ehretismo.it
Nota della Redazione:
I libri di Arnold Ehret sono ordinabili anche sul Giardino dei Libri a questo link.
Lascia un commento con Facebook