Un premio letterario per l’orfanatrofio delle bambine

Grazie al premio letterario Anima “Giorgio Medail”, l’orfanatrofio indiano creato dall’associazione Libera Condivisione e che accoglie bambine orfane, riceverà degli aiuti economici. 

 

L’associazione Libera Condivisione di Giorgio Cerquetti ha creato in India un orfanatrofio volto ad accogliere le bambine. Le piccole orfane nei paesi poveri sono l’ultima ruota del carro e questa iniziativa rappresenta un prezioso aiuto per loro. L’orfanatrofio si trova a Mamallapuram, nello stato del Tamil Nadu, e a questo link potete vedere alcune foto e il momento dell’inaugurazione.

In questi giorni è in corso il Premio Letterario Anima “Giorgio Medail”, che si conclude sabato 23 novembre con la premiazione di tre categorie di libri nell’ambito della spiritualità e dell’esoterismo (Sempreverdi – il miglior libro di sempre; Il miglior libro degli ultimi cinque anni; Il miglior libro esordiente). La buona notizia è che, per ogni premio assegnato, l’organizzazione del premio, presieduta da Timoteo Falcone, devolverà 500 euro all’orfanatrofio.

Di questa iniziativa ne parla lo stesso Timoteo Falcone intervistato da New Life Radio. Ecco qui il podcast dell’intervista:

 

 

La premiazione si svolge a Milano presso la Libreria Esoterica in Galleria Unione 1 (ang. Piazza Missori), sabato 23 novembre alle ore 1700. L’ingresso è gratuito. L’evento sarà trasmesso in diretta dagli amici di NewLifeRadio.it e durante la serata sarà servito un rinfresco offerto dal ristorante vegetariano Govinda.

Vi aspettiamo tutti per vivere insieme questa “buona notizia”!

 

Img source

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto