Sibille – Cosa sono e come si leggono

https://www.anima.tv – Conferenza di Mirko Negri – L’autore presenta il suo libro “Sibille – Cosa sono e come si leggono” (Anima Edizioni)

*

Le Sibille ci aprono a una concezione originale e più leggera della cartomanzia.
Le Sibille ci aiutano a prendere consapevolezza del nostro rapporto con gli altri e con gli eventi in questo momento.

Le Sibille possono essere suddivise in diverse aree tematiche. L’autore ci spiega in particolare le carte dell’area tematica dedicata all’amore.

 

*** Netiquette ***

Invitiamo a fare commenti con un linguaggio costruttivo, aperto al dialogo, che aprano e permettano il dibattito.
Si evitino parolacce, insulti, considerazioni su razza o religione, comportamenti sarcastici o aggressivi di qualsiasi natura, e affermazioni assolutistiche (nessuno è portatore di una verità assoluta, si dica piuttosto “Secondo me”).
Le critiche vanno argomentate e spiegate, se non vogliono essere considerate insulti.
Ogni commento è accettabile se fatto con educazione e apertura al confronto, nel rispetto di chi crede e desidera trovare in questa comunità uno spazio di dialogo interculturale.
Si evitino inoltre i commenti scritti tutti in maiuscolo, in quanto su internet ciò equivale a urlare, e commenti non pertinenti con gli argomenti dei video.

I commenti che non rispettano questa netiquette potrebbero essere rimossi. Inoltre ci riserviamo il diritto di bloccare gli utenti che insistono nel non voler rispettare la netiquette..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto