La Fattoria delle Coccole: dove gli animali crescono felici

Un nuovo modello di fattoria dove gli animali sono accolti e allevati senza alcuna forma di sfruttamento. In Italia, in provincia di Como.

 

La Fattoria delle Coccole è un nuovo modello di fattoria, un rifugio dove gli animali sono allevati come animali domestici, senza alcuna forma di sfruttamento, e dove le persone possono avvicinarsi a loro e conoscerli meglio nelle loro caratteristiche speciali. L’idea di realizzare un tale progetto è di Bianca Tagliabue, appassionata animalista, e Guido Gerletti, titolare della Ecotoys, la prima azienda italiana a occuparsi di giocattoli ecologici.

La Fattoria delle Coccole è un ritrovo di pace e serenità per asinelli, mucche, maiali e tanti altri animali, il più delle volte salvati da sequestri o maltrattamenti, che sono qui accolti in un ambiente pieno di “coccole”.

La Fattoria si trova ad Appiano Gentile (CO) in Via de Gasperi 38. Per informazioni: info@ingaia.org | Tel. 370 3192642. Le visite sono aperte al pubblico e a ingresso libero il sabato, dalle ore 10 alle ore 18.

 

fat6

 

fat5

 

fat7

 

fat8

 

fat2

 

fat1

 

Fonti:
www.greenme.it
www.facebook.com/FattoriaDelleCoccole

 

 

 .

2 commenti su “La Fattoria delle Coccole: dove gli animali crescono felici”

  1. Grazieeee
    Leggervi mi ha regalato una Gioia indescrivibile e poi
    nella foto gli Animali hanno occhi che parlano diTANTA
    TANTA FELICITÁ COME È GIUSTO CHE SIA 🙂

    ROBY

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto