Libro: Anatomia della Guarigione

 

Erica F. Poli presenta il libro Anatomia della Guarigione (Anima Edizioni)

Tra gli argomenti:

Cos’è la guarigione? Come far sì che accada?

Non esiste una sola medicina, ma ci sono più saperi e prospettive, che insieme possono condurre alla guarigione.

La guarigione è più del semplice curarsi, è un cambiamento di prospettiva, che oggi le neuroscienze possono addirittura validare.

Nei processi di guarigione, ci sono dei capisaldi che non si possono più ignorare: il ruolo della mente e delle emozioni, e il fatto che siamo una essenza energetica.

La guarigione è connessa alla felicità, perché una persona felice è una persona a contatto con la propria verità e sa generare sentimenti ed emozioni superiori.

Perché leggere Anatomia della Guarigione? Da una parte, perché vi sono le basi scientifiche che dimostrano il collegamento fra il mondo emotivo e la salute fisica, fra ciò che è spesso considerato “invisibile” e come esso agisce attraverso il corpo. Dall’altra, perché è un libro che sussurra al cuore e all’anima del lettore, affinché egli stesso metta in moto i propri processi interiori nella direzione della guarigione..

2 commenti su “Libro: Anatomia della Guarigione”

  1. mi chiamo Iolanda e ho ascoltato con grande interesse e felicità questa presentazione del tuo libro, sto scrivendo da anni un libro per le Donne- Sorelle che sono affette da tumore al seno e penso che comprerò il tuo libro, per arricchire maggiormente ciò che già ho studiato.
    ho diviso il mio libro in tutto ciò che anni ho scoperto sull’alimentazione VIVA che può guarire dal cancro e la 2° parte in MENTE CREATIVA , visualizzazioni e meditazioni e l’influenza del pensiero sulla malattia. mi farebbe molto piacere ricevere una tua risposta
    grazie e buon lavoro Iolanda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto