Memorie di Emozioni

 

Conferenza di Rosy Frojo. L’autrice presenta il libro Memorie di Emozioni (Anima Edizioni).

Memorie di Emozioni Rosy Frojo

Tra gli argomenti:

Alcuni bambini hanno un naturale contatto con le memorie di altre vite e non di rado raccontano di loro passate esperienze di quando erano “grandi”.

Molte persone hanno paura della morte e non la sanno affrontare, e in questa nostra cultura è diventata quasi un tabù. Cosa accade dopo la morte? Noi continuiamo a esistere e passiamo da una vita all’altra.

Nel libro, l’autrice riporta i suoi ricordi durante il momento della morte e anche durante il tempo che precede l’incarnazione. Scendiamo nell’incarnazione con un compito da realizzare, un intento da portare a compimento.

Grazie alla dimensione temporale, propria di questa nostra realtà, possiamo fare esperienza e accrescere la nostra coscienza.

La Legge dell’Oblio ci fa ricordare solo le cose che dobbiamo e possiamo ricordare, quello che sono funzionali per la nostra vita attuale.

Quando abbiamo rancore verso qualcuno, creiamo un legame energetico con quella persona, un legame attraverso cui l’energia viene dispersa. Rompere questo schema depotenziante è possibile attraverso il perdono e l’amore.

Crediamo che ciò che ci danneggia derivi solo dagli altri, dalle loro azioni o dalle paure che ci hanno trasmesso. Ma in realtà quello che ci danneggia è il rancore, il rimanere ancorati al dolore, sprecando le nostre energie nel ricordo del passato.

 

Memorie di Emozioni è anche e-book:

Memorie di Emozioni Rosy Frojo

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto