Oroscopo quindicinale – dal 7 al 20 settembre 2015

Opportunità o felicità? Scoprilo con le pillole di astro-coaching nello speciale oroscopo a cura di Danilo Talarico

 

Care Anime,

dal 7 al 20 settembre vivremo, come tutti gli anni, la seconda parte di quello che nel calendario Zodiacale chiamiamo il mese Vergine. Prima di addentrarci nell’analisi energetica di quest’ultimo scorcio d’estate, una domanda è d’obbligo: come avete trascorso le vacanze? Come sapete, nel bel mezzo d’agosto, mentre spensierati vi stavate tuffando in un bel mare blu o stavate vistando qualche città d’arte, la Grande Ruota ha fatto un giro molto importante: l’11 agosto, Giove, il portafortuna dello Zodiaco, è entrato nella costellazione simbolica della Vergine, all’interno della quale permarrà fino al 9 settembre 2016. Voi tipi psicologici Vergine e, in successione, Capricorno e Toro, avete già iniziato ad approfittare dei favori del Sovrano dell’Olimpo?

Quando si tratta di Giove, forse più che per altri simboli, è necessario sfatare qualche interpretazione un po’ troppo manichea della tradizione. All’interno della nostra prospettiva di spiritual coaching, non possiamo abbandonarci alla credenza, così tanto consolatoria, che i pianeti del Sistema Solare influenzino le decisioni individuali dei sette miliardi di esseri umani che abitano la Terra. Noi sappiamo che questo atteggiamento è un meccanismo di difesa molto utile quando abbiamo bisogno di deresponsabilizzarci. Quando le cose non vanno come vorremmo, è molto più facile addossare la colpa a un “pianeta contro” piuttosto che riconoscere il nostro ruolo nella situazione in corso. Allo stesso modo, quando stiamo attraversando una crisi, ci sembra più facile giustificare il nostro attendismo e la nostra non azione pensando al fatto che qualche transito positivo ci verrà a salvare “perché così dice l’oroscopo” piuttosto che fare del nostro meglio per facilitare la fuoriuscita dal contesto sfidante nel quale siamo immersi. Ecco: nel bene e nel male questi due atteggiamenti vengono stigmatizzati di solito usando i “poveri” Saturno e Giove come “cause”. Se, quando le cose vanno male, è sempre colpa di Saturno, quando Giove tocca una parte del nostro tema natale, tutto deve andare “per forza” benissimo. Spero di non far crollare a nessuno di voi certezze granitiche ma, fortunatamente, la nostra psiche è più complessa, e quindi anche più ricca, di quanto noi crediamo e non reagisce quasi mai in modo così lineare e semplicistico. Un’analisi psicologica che utilizzi il linguaggio astrologico come metafora del funzionamento della personalità, non può, e non deve, cadere anch’essa in queste semplificazioni che, se pur in effetti molto consolatorie, di certo non possono attivare alcuno processo di crescita personale e spirituale.

I tipi Vergine, Capricorno e Toro dovranno capire quanto nella vita sono stati amici del loro Giove Interiore prima di diventare spettatori del grande successo che questa energia dovrebbe, per alcuni, regalar loro senza chiedere nulla in cambio. I tre tipi psicologici appena citati dovrebbero porsi due domande fondamentali per attivare questo processo di autocomprensione: quanto credo in me stesso? Quanto posso fondare sulla mia autostima la fiducia nella mia realizzazione personale? Chi, onestamente, dovesse rispondere in modo incerto a queste domande potrebbe dover lavorare ancora molto dentro di sé prima di poter ricevere i sostegni che Giove vuole offrirgli. Allo stesso tempo i tipi psicologici Pesci, Sagittario e Gemelli, per i quali molti prospettano mesi durissimi, potrebbero addirittura riuscire a realizzare nel prossimo anno grandi imprese se la loro crescita interiore fosse già arrivata a illuminare grandi parti della loro “ombra Vergine”.

Con la speranza che queste poche parole vi aiutino a ricordare che la vera conoscenza si annida nel dubbio, auguro a tutti voi un felice ritorno ai ritmi della vostra vita quotidiana anche grazie alle mie pillole di astro-coaching, che vi invito a leggere non per cercar certezze, ma per stimolare sempre più uno sguardo “altro” nei confronti dei fatti di tutti i giorni.

L’agio o il disagio con il quale i dodici tipi astro-psicologici vivranno la seconda parte del mese Vergine sono rappresentati dallo Stellomentro che segue.

Cara Amica, caro Amico vuoi personalizzare l’analisi dell’oroscopo con il tuo tema natale individuale? Scrivimi su Facebook o usa i contatti che trovi sul mio profilo online.

 

3° posto: ARIETE

Parola chiave: CONTRADDIZIONI

Stellometro della settimana: opportunità 30% – felicità 70%

Caro tipo psicologico Ariete, anche nei prossimi quindici giorni le cose dovrebbero girare per il verso giusto. Il tuo Angelo Custode, il baldanzoso Marte, ti è ritornato alleato l’8 agosto scorso muovendosi nell’amico Segno del Leone e tale resterà fino a fine settembre. In questo periodo, quindi, la capacità di affermare la tua volontà e di primeggiare non ti mancherà di certo. La questione centrale in questa fase sembra essere quella relazionale. Se da un lato, infatti, la tua Venere Interiore continuerà a favorirti, anch’essa dal Segno del Leone, il 27 agosto è iniziata la sfida di Mercurio dall’energia, opposta alla tua, del Segno della Bilancia. Seppur all’interno di un contesto tendenzialmente favorevole, la tensione che potresti vivere nelle prossime settimane potrebbe smorzare alcuni stati d’animo, forse un po’ troppo esuberanti, che hai provato ad agosto. Se sei in coppia, questa tensione potrebbe giocarsi tra sicurezza e passione. Tutte queste energie Leone soffiano sul tuo Fuoco Interiore e vogliono spingerti a essere davvero protagonista in amore, facendoti resistere, meno che in altri momenti, a tentazione “alternative”. La componente Bilancia, al contrario, ti spinge a riconoscere l’importanza del partner e a desiderarne la presenza. Se ti ritrovi in questo breve ritratto, il mio consiglio sta nel ricordarti che solo guardandoti dentro potrai comprendere cosa sia più importante per te in questa fase, avendo il coraggio di rinunciare a ciò che non è prioritario.

La pillola di AstroCoaching: piuttosto che scoppiare… scappa! Fuggendo da una situazione che non ti piace, ritroverai la libertà.

 

6° posto: TORO

Parola chiave: RIPRESA

Stellometro della settimana: opportunità 40% – felicità 60%

Caro tipo psicologico Toro, per gli appartenenti alla tua tipologia l’ultimo anno è stato energeticamente impegnativo. Avete dovuto fronteggiare, infatti, le sfide sia di Saturno sia di Giove. Come sai, però, arriva sempre il momento nel quale la Grande Ruota fa il suo giro. In questo caso in poco più di un mese il giro sarà a cento e ottanta gradi: a metà agosto il Grande Giove ha terminato la sua opera “disturbatrice” dall’energia dissonante del Segno del Leone, regalandoti la sensazione di esserti finalmente tolto un peso dallo stomaco. Il 17 settembre, inoltre, il tuo Saturno Interiore concluderà definitivamente l’opera di ristrutturazione che ha agito su di te dall’energia opposta del Segno dello Scorpione. Il senso di liberazione che proverai ti permetterà di godere a piene mani del sostegno che riceverai a partire da fine settembre: prima di tutto quello del tuo Marte Interiore e, dopo poco, quello di Venere. Le prossime sembrano quindi due settimane interlocutorie nelle quale potrai approfittare delle giornate migliori per scrollati di dosso la malinconia che gli eventi degli ultimi mesi hanno causato e prepararti nel migliore dei modi a godere della fase armonica nella quale tra poco entrerai: solo così potrai cogliere al volo tutte le occasioni che ti offrirà l’amicizia di Giove.

La pillola di AstroCoaching: «È il momento di ricaricare le batterie.

 

8° posto: GEMELLI

Parola chiave: DISARMONIA

Stellometro della settimana: opportunità 60% – felicità 40%

Caro tipo psicologico Gemelli, nessuno meglio di te sa che la Grande Ruota gira, gira, gira, così come il tuo umore cambia, cambia, cambia. La prima parte dell’estate è stata una fase di grande serenità. Questo inizio d’autunno sarà, invece, un periodo più impegnativo. Ormai di certo saprai che nei prossimi dodici mesi sarai proprio tu uno dei tre tipi psicologici ad avere “Giove contro”. Se hai letto l’introduzione sai che questo non è un evento “tragico” ma che, anzi, se saprai ascoltare bene le motivazioni dell’insofferenza che proverai, potrebbe trasformarsi in una sincronicità favorevole al cambiamento. Come sempre questo dipenderà da te. Per affrontare le sfide di Giove nei prossimi due mesi potrai contare sull’importantissimo appoggio che il tuo Angelo Custode, Mercurio, ti darà dall’energia amica del Segno della Bilancia. Ti avverto però che, a partire da fine settembre, questa sarà l’unica Stella Interiore a sostenerti perché, in rapida successione, sia Marte sia Venere inizieranno anch’essi a sfidarti, insieme a Giove, sempre dal Segno della Vergine. È molto probabile, quindi, che col passare dei giorni, non potrai fare a meno di sentire in modo prepotente una tensione interiore crescere e montare e, più che gli effettivi eventi che potresti incontrare, sarà proprio questa agitazione a causare i danni maggiori se non la terrai a bada. Il consiglio del tuo coach è quello di esercitarti fin da subito a controllare i tuoi stati d’animo “ballerini”. Per riuscirci dovrai fare del tuo meglio per rimanere centrato sugli obiettivi che ti sei posto. Fai le tue scelte e concentrati sugli obiettivi prioritari: constaterai, così, che la tensione diminuirà subito.

La pillola di AstroCoaching: È il momento di “svolazzare” di meno e imparare a posarsi su un fiore alla volta.

 

9° posto: CANCRO

Parola chiave: RELATIVA TRANQUILLITÀ

Stellometro della settimana: opportunità 60% – felicità 40%

Caro tipo psicologico, Cancro ti trovi energeticamente in una fase abbastanza tranquilla. Marte e Venere si trovano in posizione neutrale e il tuo Giove Interiore ti guarderà per un anno con un occhio di riguardo, dato che si muoverà all’interno di un’energia yin affine alla tua, quella del Segno della Vergine. A portare un po’ di brio, particolarmente pungente, all’interno di un contesto che altrimenti sarebbe “piatto” è il tuo Mercurio Interiore che, da fine agosto e ancora per ben due mesi, ti sfiderà dall’energia mentale e logica del Segno della Bilancia. Come stai reagendo ai trabocchetti del piccolo Hermes? La tua proverbiale suscettibilità ti ha reso permeabile a ogni commento e opinione altrui? Sei riuscito a rispondere con l’arma dell’ironia a chi ha cercato di destabilizzarti con le sue parole? Se sei già sceso a patti col tuo Mercurio Interiore nei primi dieci giorni della sua azione, le prossime settimane saranno decisamente più tranquille. In caso contrario la cosa più probabile è che, soprattutto in ambito famigliare o col partner, la comunicazione sarà meno facile del solito e, proprio a causa di scambi d’opinione che potrebbero trasformarsi facilmente in motivo d’incomprensione, potresti ricevere più di un dispiacere.

La pillola di AstroCoaching: Accettare che ognuno veda il mondo a modo suo è la premessa necessaria per una sana e proficua comunicazione.

 

1° posto: LEONE

Parola chiave: VITALITÀ

Stellometro della settimana: opportunità 10% – felicità 90%

Caro tipo psicologico Leone, sei proprio tu ad aver perso il supporto più grande lo scorso mese: dopo un anno di grande sostegno da parte del tuo Giove Interiore, da metà agosto la Ruota ha fatto il suo giro e questo ciclo si è definitivamente concluso. Pur con questo importante cambiamento, i supporti non sono venuti meno. Proprio qualche giorno prima di questo evento ha fatto il suo ingresso nel tuo Segno il baldanzoso Marte, col quale hai potuto stipulare un patto d’acciaio che rimarrà valido per tutto settembre. Anche se in questa fase potresti sentirti meno forte e meno motivato all’azione di quanto tu non sia stato nei mesi scorsi, il consiglio del tuo coach è di riconoscere che questo stato d’animo è solo un’illusione: molte sono infatti le situazioni nuove e particolarmente piacevoli che si affacceranno nella tua vita. A partire da fine agosto, e per ben due mesi il tuo Mercurio Interiore ti guarderà con un occhio di riguardo dal Segno “relazionale” della Bilancia. Come non ricordare, allora, che la gran Signora di questo Segno, Venere, continuerà ad amarti appassionatamente fino ai primi d’ottobre? Fai buon viso a cattivo gioco davanti ai piccoli imprevisti che la Vita regala quotidianamente, forte del fatto di sapere che le Stelle Interiori sono dalla tua parte. Se giocherai bene le tue carte nelle prossime settimane nulla potrà fermarti dall’ottenere ciò che desideri, soprattutto in amore.

La pillola di AstroCoaching: Quando l’estate dura più del previsto l’unica cosa da fare è godere del suo calore.

 

5° posto: VERGINE

Parola chiave: ATTESA

Stellometro della settimana: opportunità 40% – felicità 60%

Caro tipo psicologico Vergine, per te la Grande Ruota ha fatto il suo giro più importante ad agosto, mese che potrebbe averti dato grandi soddisfazioni. Da un lato, come ormai saprai molto bene, a metà dello scorso mese è iniziato il passaggio di Giove all’interno della Costellazione simbolica della Vergine, quella nel quale si trovava il Sole quando sei nato. Questo renderà il prossimo anno un periodo “gioviale” e, come detto nell’introduzione, il fatto che tu riesca ad approfittare degli aspetti luminosi di questo archetipo o ne subisca i lati ombra dipenderà solo da te. Dal 7 al 27 agosto hai inoltre potuto godere dell’importante appoggio di una delle tue energie guida, Mercurio. Com’è andato, quindi, quello che potremmo definire uno dei mesi più interessanti di questo 2015? La seconda metà di agosto potrebbe rappresentare la sintesi di ciò che, nel bene e nel male, ti aspetterà durante i prossimi dodici mesi. Il mio consiglio è quindi quello di analizzare con un approccio psicologico e simbolico i fatti mondani e/o dell’anima che in quel periodo si sono verificati per trarne insegnamenti futuri. Il mese di settembre può invece venir considerato un periodo di transizione. A meno che tu non sia nato nella prima decade, quest’anno non sarà infatti il mese dedicato al tuo compleanno ma quello Bilancia a essere foriero di grandi novità. Per ora quindi, buona attesa.

La pillola di AstroCoaching: Esiste il giusto tempo per ogni cosa.

 

2° posto: BILANCIA

Parola chiave: DINAMISMO

Stellometro della settimana: opportunità 20% – felicità 80%

Caro tipo psicologico Bilancia, nel periodo che ti avvicina al mese del tuo compleanno, le Stelle hanno deciso di portarti, come regalo anticipato, un Cielo davvero eccezionale. Questo si prospetta un periodo molto stimolante su tutti i fronti. Ti senti bene, in perfetto equilibrio con te stesso e con gli altri, ed è proprio la tua parte estroversa a essere maggiormente gratificata. Il dinamico Mercurio si sta muovendo nel tuo Segno già da una decina di giorni e continuerà a farlo per ben due mesi. La sua partnership ti aiuterà a vivere al massimo quella dimensione mondana che a te piace così tanto. Nelle prossime due settimane ci saranno giornate fantastiche per organizzare feste e cene di ogni tipo. Magari proprio per far svanire qualche malumore che, invece, potrebbe venire a galla in ambito lavorativo. Per tutto il mese, inoltre, il tuo Angelo Custode, Venere, ti renderà particolarmente “calda/o”, dato che continuerà a muoversi nell’energia solare del Segno del Leone. Offri in dono un po’ del tuo benessere interiore anche agli altri: questi sono i giorni migliori per smentire il pregiudizio di chi abitualmente ti interpreta come troppo freddo e distante.

La pillola di AstroCoaching: entra in relazione con gli altri col cuore e farai bingo!

 

10° posto: SCORPIONE

Parola chiave: NUOVI PROGETTI

Stellometro della settimana: opportunità 60% – felicità 40%

Caro tipo psicologico Scorpione, come hai accolto l’ingresso di Giove nel Segno amico della Vergine? Se hai risposto positivamente alla sua spinta ad aprirti al mondo in modo più spontaneo e fiducioso, la possibilità per te di iniziare nel prossimo anno progetti nuovi che nel prossimo futuro possano darti grandi soddisfazioni è davvero altissima. Lasciati andare a rapporti interpersonali che abitualmente tendi a rifuggire: ciò avrà per te un impatto molto positivo, anche a livello interiore. Tra i dodici tipi psicologici, è proprio lo Scorpione il più capace a entrare in autentica intimità con i propri amici e partner, utilizzando questi rapporti per conoscere sempre meglio se stesso. Ciò che spesso ti frena è la tua profondissima diffidenza verso le persone e le situazioni che non conosci, che sottoponi a mille test prima di offrire loro la tua fiducia. Ora, questo aspetto della tua natura è messo a dura prova dalle forti energie Leone in gioco (Venere e Marte), energie troppo “solari” per convincere appieno un tipo psicologico ombroso come te. Già da fine settembre, però, questo limite sarà attenuato da un forte bisogno di avventurarti alla scoperta di te stesso attraverso rapporti interpersonali sempre più aperti e autentici. Se lascerai che questo processo si compia fino in fondo, tutto andrà per il meglio e proverai bellissime emozioni inattese.

La pillola di AstroCoaching: Apriti al mondo con fiducia e raccoglierai frutti dolcissimi.

 

4° posto: SAGITTARIO

Parola chiave: CAMBIO DI ROTTA

Stellometro della settimana: opportunità 30% – felicità 70%

Caro tipo psicologico Sagittario, fino a metà agosto, Giove, il tuo Angelo Custode, ti è stato molto vicino e, almeno energeticamente, ti ha sostenuto nell’affermazione della tua identità anche in contesti allargati e molto importanti. Come sempre la Ruota gira e da due settimane il contesto energetico in cui ti trovi ad agire è profondamente mutato. Giove si muoverà, infatti, fino al settembre 2016 all’interno dell’energia efficiente e pragmatica del Segno della Vergine, la più lontana in assoluto da quella che rappresenta il tuo tipo psicologico. Proprio affinché tu e gli amici Gemelli e Pesci non vi spaventiate troppo per le promesse di “anno horrribilis” che potreste aver visto da qualche parte, ti consiglio di leggere più volte quanto scritto nell’introduzione. Il nostro Sé non può amarci alla follia in un momento e, dopo qualche ora, avercela con noi così tanto da rendere tutto “brutto, sporco e cattivo”. Il viaggio della vita è una successione di cicli energetici facilitanti e sfidanti e sono proprio questi ultimi, com’è facile immaginare, quelli che hanno come obiettivo la nostra evoluzione. Metti quindi in conto che nei prossimi mesi potrebbero manifestarsi situazioni che vogliono mettere alla prova la tua abilità a essere concreto, capace di aderire al principio di realtà e in grado di focalizzare le tue mille visioni in qualcosa di tangibile. Se ti consideri ancora non abbastanza strumentato per questo tipo di comportamento, inizia ad allenarti il prima possibile. Dimostrando al Sé che stai imparando la lezione, il Sole potrebbe tornare a splendere molto prima di quanto i disfattisti potrebbero dirti. Fino a fine mese, inoltre, le importanti energie Leone in azione ti daranno un grande aiuto. Il consiglio del tuo coach è quello di non demoralizzarti se alcuni aspetti della tua vita sembrano scricchiolare, ma essere fiducioso e guardare sempre avanti.

La pillola di AstroCoaching: Il tuo successo più grande è credere in te stesso fino in fondo.

 

7° posto: CAPRICORNO

Parola chiave: NUOVA VISIONE

Stellometro della settimana: opportunità 50% – felicità 50%

Caro tipo psicologico Capricorno, come hai letto nell’introduzione, tu e i tipi Vergine e Toro siete i grandi favoriti di questo anno caratterizzato da uno Zeus particolarmente terreno e umano. Certo, non possiamo dire che tu sia solitamente molto amico del tuo Giove Interiore, un “personaggio” che consideri un po’ matto, nel suo credere a ciò che non si vede e nella sua fiducia incrollabile che “le cose tanto si sistemano sempre”. Ecco, è probabile che per sfruttare appieno i suoi favori anche tu nei prossimi dodici mesi debba diventare un po’ “matto”: permettiti di fare cose che non hai mai fatto, ritrova in te quella profonda fiducia nei tuoi talenti innati che ti è così facile perdere se non ricevi continuamente riconoscimenti dal Mondo. I prossimi due mesi potrebbero non essere i migliori per riuscire in questo processo evolutivo. Le forti energie Leone ancora in atto per tutto settembre non ti facilitano il compito se sei un tipo Capricorno d.o.c. Per di più il tuo Mercurio Interiore da una decina di giorni ha deciso di sfidarti in campo relazionale, dato che si sta muovendo proprio all’interno dell’energia del Segno della Bilancia, troppo dedito al piacere e all’edonismo per i tuoi gusti. Insomma un rientro autunnale di tutto rispetto per qualcuno come te, che ama le sfide, per di più in salita. Sapendo, però, che il sotto-testo è molto armonico e che, coi giusti tempi, anche tu potresti imparare ad amare la folle intraprendenza di Giove.

La pillola di AstroCoaching: Fingi di trovarti in palestra e inizia subito ad allenare la fantasia.

 

11° posto: AQUARIO

Parola chiave: RELAZIONI

Stellometro della settimana: opportunità 60% – felicità 40%

Caro tipo psicologico Aquario, anche se il contesto energetico degli ultimi mesi è decisamente sfidante, il mese di settembre segna una svolta decisamente positiva. Intanto dopo dodici mesi di passione il tuo Giove Interiore a metà agosto ha deciso di interrompere la sfida che ti ha lanciato dall’energia opposta alla tua del Segno del Leone. Il periodo impegnativo non è del tutto finito perché per tutto il mese di settembre le energie Leone del tuo Cielo Interiore saranno ancora molto potenti e le tensioni potrebbero continuare soprattutto in ambito relazionale e di coppia, essendo proprio le funzioni psicologiche rappresentate da Marte e Venere quelle coinvolte nel processo sfidante. Da fine agosto, però, puoi approfittare di un aiutante davvero speciale: l’astuto e dinamico Mercurio ha iniziato un ciclo di ben due mesi all’interno dell’energia, molto affine alla tua, del Segno della Bilancia. In questi giorni è prioritario che tu riesca a trovare un modo per concederti il lusso di rifiutare gli obblighi e i doveri che consideri non più sopportabili. Il godimento che altri tipi psicologici traggono dall’attività fisica o da un week-end romantico, tu lo provi sentendo le rotelle del cervello girare, girare e girare. Conoscere cose nuove, visitare posti mai visti, vivere situazioni impreviste: è questo ciò che ti eccita. Fai in modo di entrare in una dimensione di questo tipo e riuscirai a ricaricarti come in nessun altro modo potresti

La pillola di AstroCoaching: Per te, l’intellettuale dello zodiaco, non c’è miglior modo per ricaricare le pile che nutrire la mente.

 

12° posto: PESCI

Parola chiave: PRINCIPIO DI REALTÀ

Stellometro della settimana: opportunità 80% – felicità 20%

Caro tipo psicologico Pesci, il periodo appena iniziato si prospetta con energie non facilissime da gestire ma almeno in discesa. Ad agosto hai infatti ricevuto due colpi non indifferenti. Prima di tutto, come ormai saprai benissimo, è iniziato il tuo anno caratterizzato da un “Giove contro”. Affinché, sensibile come sei, tu non cada nella disperazione più nera, ti invito a leggere più volte l’introduzione scritta apposta per te, in modo che tu possa convincerti che il male e il bene non esistono come entità separate ma solo come due facce della stessa medaglia e, soprattutto, che la fortuna e la sfortuna non esistono se non nelle nostre aspettative. Avremo modo comunque di ritornare a parlare del modo migliore per trasformare questo Giove apparentemente nemico in un grande alleato, dato che il suo ciclo sfidante si concluderà solo nel settembre del 2016. Ad agosto hai dovuto subire anche l’attacco del tuo Mercurio Interiore che, di certo, non ti ha aiutato a vedere “rosa” e, soprattutto, a trovare le parole giuste per comunicare a chi avrebbe potuto aiutarti a superare i tuoi stati d’animo malinconici e le tue preoccupazioni. In questo momento non ci sono nuove energie disfunzionali in azione anche se ormai avrai capito che il mese che lo Zodiaco dedica alla Vergine, energia opposta alla tua, non è certo uno dei tuoi preferiti. La tua voglia di uscire e percepirti attivo non è proprio al top. Soprattutto in amore, in questi giorni, non impuntarti sulle quisquilie per pregiudiziali d’orgoglio o per partito preso. Sforzati di essere adattivo e più concreto del solito: in questo periodo le opportunità di successo per te si nascondono dove meno te le aspetti.

La pillola di AstroCoaching: Evitare la Realtà che non ti piace, serve solo a renderla ancora più reale.

 

Danilo Talarico

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto