Per evolverci il dolore non è necessario

 

Incontro con Dadashreeji.

Tra gli argomenti del video:

Io sono il vostro vero amico, sono qui per aiutarvi, per guidarvi e per rendere la vostra vita completa, per farvi realizzare e farvi compiere lo scopo della vostra vita, a tutti voi. Per me questo è divenuto realtà grazie al mio Maestro: Mahavatar Babaji che mi è apparso nell’anno 2006 e mi ha iniziato come suo discepolo.

Mi sono accorto che ci sono dei limiti nell’aiutare le persone a livello fisico; è qui che è iniziato il mio viaggio per cercare una soluzione che sia la fine delle sofferenze per le persone, che non sono solo fisiche, ma psicologiche, emotive e spirituali.

Non ci può essere un singolo trattamento per tutte le malattie o per tutti i problemi: fisici o psicologici, ma nello stesso tempo quello che posso consigliare è il cambiamento degli schemi dei vostri pensieri, il cambiamento nel vostro stile di vita.

Non potete esercitarvi ad amare qualcuno, l’amore deve accadere da sé, quindi dovete aspettarlo, ma la comunicazione è qualcosa che potete sempre praticare, quindi qualsiasi relazione può essere curata quando avete una comunicazione aperta.

Ogni volta che sperimentate uno stato di confusione, per cui non appare una strada per andare avanti, sappiate che un tale stato si presenta solo quando c’è una possibilità di un cambiamento nella vostra vita.

L’era di pace non accadrà se voi non la volete, se voi non ne avete bisogno.

Qualsiasi cosa accada noi evolviamo sempre internamente, cresciamo sempre in coscienza a prescindere dal dolore o dalla felicità.

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto