Alla destra del Padre

 

Intervento di Piero Ragone al convegno “Segreti nel Cielo, Eresie sulla Terra”, Milano 13 dicembre 2015, organizzato da Anima Eventi e Nexus Eventi.

Perché la Bibbia sostiene che il Figlio di Dio siede sempre alla Destra del Padre? Per quale ragione l’ammasso aperto nel Cancro che da tre millenni accoglie la nascita del Sole, in occasione della levata eliaca di Sirio, è stato chiamato Presepe? E qual è la natura del legame tra la nostra Terra e la stella Sirio?

L’antica Astronomia Egizia e le Sacre Scritture, correttamente interpretate nel loro valore iniziatico, rivelano che il rapporto tra i nostri Creatori e Noi si definisce nei termini di Padri e Figli, non di Padroni e Schiavi.

Un viaggio tra miti egizi, sapienza biblica e antica astronomia che condurrà alla scoperta di un messaggio luminoso e costruttivo, per insegnarci a guardare a noi stessi e al futuro con rinnovata fiducia.

Non siamo un “esperimento” genetico. La Creazione è un atto d’Amore..

1 commento su “Alla destra del Padre”

  1. Molto interessante ! …una cosa grande non mi torna. Di Jahvè nella bibbia non si parla affatto di un padre aorevole ! Compie e fa compiere massacri ! E quindi?….Scusa ,ma è un argomento che mi interessa moltissimo e di domande me ne pongo tante….qualcosa non torna..Ti ringrazio molto per la conferenza e se riuscissi ad avere una risposta te ne sarei profondamente grata .Graziella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto