La Geometria Sacra in Evideon

 

Corrado Malanga presenta il suo libro La Geometria Sacra in Evideon, edito da Spazio Interiore. Con la partecipazione di Eros Poeta. Evento organizzato da Anima Eventi.

 

Tra gli argomenti del video:

L’universo è un ologramma che proietta la nostra creazione.

Tutti noi abbiamo accesso a una infinità di informazioni, solo che non lo sappiamo.

Le grandi scoperte scientifiche sono spesso fatte per “caso”, o meglio attraverso la dimensione del cervello legata al lobo destro, ma lo scienziato nasconde questo fatto e cerca di far passare per vero che è partito da un ragionamento e da delle fonti (cioè che ha usato il lobo sinistro).

Il lobo sinistro del cervello, legato alla parte maschile e logica, spesso viene fatto prevalere rispetto al lobo destro.

L’altro è la parte speculare di te. Quando l’altro fa qualcosa di sbagliato, è perché ti mostra un’altra parte di te.

Non ci dobbiamo lamentare che gli “altri” sono cattivi, perché in realtà “loro” vivono dentro il “nostro” universo.

L’alieno ci dice da fuori quello che non siamo capaci a dire noi stessi: l’addotto viene rapito dall’alieno perché così ha scelto su un altro livello, per poter apprendere una determinata lezione.

Per capire una cosa non è necessario soffrire. Per arrivare alla comprensione abbiamo due scelte: la strada lunga e quella breve. Quella lunga è quella piena di sofferenza perché ripetiamo sempre la stessa lezione.

La parte animica ha una visiona atemporale, ma vede lo spazio e l’energia. Per l’anima non esistono dogmi, eccetto uno solo: crede di avere un suo “creatore”. E questo è un dogma che bisogna distruggere perché falso.

Gli alieni sono “cattivi” e ci hanno separato, ma perché siamo noi che ci siamo divisi e, attraverso gli stessi alieni, ci mettiamo davanti agli occhi quello che abbiamo creato.

Il “fuori” sei tu, e non voler avere a che fare con il “fuori” significa che la parte spirituale (maschile) non vuole avere a che fare con quella animica (femminile).

Tutte le volte che incontriamo nella società qualcosa che non funziona, è perché c’è un aspetto di noi che ci viene rispecchiato.

In realtà tutto quello che c’è è unione o separazione. Quando superiamo la separazione, superiamo ogni trauma.

Il potere del maschio sulla femmina è il classico riflesso della struttura degli alieni: per loro la femmina è sempre inferiore.

Tutta la nostra cultura moderna è basata sul maschilismo, dove il maschio è “l’angelo del piano di sopra” che non accetta di discendere nella realtà duale, ma anzi vi manda l’anima, connessa al femminile, di cui sfrutta l’esperienza.

Nell’esercizio di visualizzazione chiamato “triade color test” (TCT) visualizziamo tre sfere colorate rappresentanti mente, spirito e anima. In base al colore che viene percepito interiormente, si può capire in che modo le tre componenti sono collegate dentro di noi e influenzano la percezione e il vissuto della realtà.

L’Evideon Test (ET) è un altro esercizio di rappresentazione interna dove si lavora ancora sulle sfere suddette, e con una simulazione mentale si cerca di rimettere a posto eventuali squilibri.

Il tempo dipende da Pi greco e lo spazio dalla sezione aurea. Il tempo esiste perché c’è una variazione dello spazio.

Il fotone è un evideon perché è un mattoncino dell’universo. Il fotone che vede la fisica ha la caratteristica di non avere massa e quindi di non interferire con un altro fotone. Ma due fotoni ad alta energia interferiscono fra di loro e con la materia. È quindi sull’asse dell’energia che si crea la differenza.

Se una persona è integrata, non fa discorsi duali e non riesce a usare le parole e i discorsi, perché tutto ciò che dice gli risulta contraddittorio o che non ha senso, quindi preferisce tacere.

Se lo psichiatra fosse sano, non avrebbe nessun cliente. Allo stesso modo, chiunque si dedica a guarire gli altri in realtà non ha capito che sta guarendo la propria parte malata attraverso di loro..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto