OR IS RA – L’insegnamento di Iside e il ritorno del RA

 

Conferenza di Gaia Vezzosi, dedicata al suo libro OR IS RA – L’insegnamento di Iside e il ritorno del RA (Anima Edizioni), disponibile anche via web a questo link.

Libro-Or-Is-Ra-Insegnamento di Iside - Gaia-Vezzosi

 

Tra gli argomenti della conferenza:

Il libro OR IS RA è il risultato di una canalizzazione

OR IS RA è una frase codificata.

OR si può tradurre con insegnamento, conoscenza, sapere, scuola, ma anche pacchetto di informazione, software, sistema operativo.

OR IS RA significa l’insegnamento di Iside e il ritorno del Ra.

Il Ra si è manifestato la prima volta nella transizione tra l’Era della Vergine (Atlantide) e l’Era del Leone (il primo Egitto).

I Maestri di Orione, in collaborazione con quelli di Sirio, hanno elaborato un nuovo sistema operativo per l’umanità in risposta alla richiesta dei “Blu”, i guardiani dell’umanità.

Fu Iside a ricevere tale sistema operativo, tali informazioni, ovvero a rappresentare il calice della conoscenza delle stelle.

Iside era una discendente dei Blu, cioè tecnicamente possedeva i codici genetici originali della razza umana.

l’OR IS RA venne disattivato quando la Terra entrò nella “notte galattica”, cioè quando il Sole, ruotando attorno al Sole centrale della Galassia, entrò nella seconda metà del suo giro, ossia nel periodo “notturno”.

Il 12 dicembre del 2012 è terminata la notte galattica e siamo entrati nel giorno galattico, o meglio nei sui primi “istanti”. Per questo l’OR IS RA può tornare a essere percepito dai terrestri.

Stiamo vivendo un momento di crisi e transizione, che vivrà minimo 50 anni, ricalcando lo stesso momento di quando Atlantide cadde e si instaurò il primo Egitto.

L’OR IS RA propone delle attivazioni, dei risvegli, che hanno l’obiettivo di attualizzare e armonizzare la struttura energetica di luce dell’essere umano per renderla compatibile con le nuove frequenze che si stanno ancorando sul pianeta.

L’OR IS RA non lavora con la coscienza, ma con la struttura energetica e fisica dell’essere umano. Dato che il fuori è proiezione del dentro, cambiando la nostra struttura interiore automaticamente cambiamo la realtà.

RA è una struttura energetica e geometrica che una volta attivata ci permette di scaricare e installare in noi la frequenza maestra del RA.

Il contenitore della coscienza, la struttura fisica di luce, va elevato tanto quanto la stessa coscienza, ed è questo l’obiettivo dell’OR IS RA..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto