Promo: Il Vero Significato della Magia

 

Salvatore Brizzi presenta il videocorso “Il Vero Significato della Magia” (Anima Edizioni) disponibile a questo link.

videocorsoBrizziSignificatoMagia

 

È magico ciò che ottengo come effetto di una trasformazione interiore. Trasmuto qualcosa al mio interno e come conseguenza ottengo degli effetti nella materia.

Ogni volta che riusciamo a trasmutare una debolezza in una qualità, in Cielo vengono dati ordini che ci riguardano e da quel momento una certa categoria di entità astrali comincia a ubbidirci.

Affrontiamo particolarmente tre debolezze da trasmutare: l’ira che apre le porte all’impeto, la lussuria e l’energia sessuale e del possesso che diventano capacità di amare e di curare, e l’avarizia che conduce all’abbondanza.

Il vero Mago non usa sigilli e nomi per forzare l’intervento delle entità, ma acquisisce il potere come conseguenza del proprio dominio su di sé.

*

Data la divulgazione che antiche discipline come Alchimia, Magia e Tantra stanno conoscendo in questo periodo storico, tanto da poter ormai parlare apertamente di “ritorno degli Antichi Misteri”, diviene sempre più indispensabile darne al pubblico una visione rinnovata ed evolutiva.

Non è infatti più possibile limitarsi a parlare di Alchimia associandola ad alambicchi e storte o di Magia in riferimento all’evocazione di entità astrali e all’uso della volontà per il soddisfacimento di bisogni personali.

È questo il tempo in cui tutte queste discipline devono conoscere un “salto quantico” o “cambio di ottava”, grazie al quale l’accento viene spostato dalle tecniche e dalle formule verso un mutamento di conoscenza dell’operatore; possono cioè divenire Magia dell’anima, Alchimia dell’anima e Tantra dell’anima.

Nel corso del video vedremo che i principali concetti della Magia possono essere spiegati anche agli adolescenti e ai bambini. Non c’è motivo, infatti, perché un giovane non possa comprendere che la sua realtà può essere “magicamente” modificata se egli diviene in grado di osservare e mutare la psicologia della sua macchina biologica fino a renderla una “bacchetta magica organica”.

 

videocorsoBrizziSignificatoMagia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto