Promo: L’Alchimia della Coppia

 

Promo del video-corso digitale “L’Alchimia della Coppia” con Erica F. Poli e Salvatore Brizzi. A cura di Anima Edizione.

Il video-corso è disponibile a questo link.

videocorso-Coppia-Brizzi-Poli

 

Le relazioni rappresentano moltissimo nella nostra vita, quasi tutto.

Le relazioni d’amore in particolare toccano gli strati più profondi del nostro essere e per la grande maggioranza di noi rappresentano una tra le esperienze più importanti della nostra vita.

Chi non desidera vivere una relazione d’amore passionale, intima e duratura? Eppure questa sembra essere una delle cose più difficili da realizzare.

Molti di noi, quando sono in coppia,  o si interrogano su una esperienza di coppia finita, o creano una nuova coppia, assai di frequente dimenticano che la coppia rappresenta un terzo elemento rispetto ai due che la compongono. Ha le sue regole, le sue fasi, i suoi bisogni, la sua coscienza.

Molto spesso le difficoltà che incontriamo nelle faccende d’amore sono legate proprio a questo, all’incapacità di leggere e guidare la coppia costruendo la vera Unione che è appunto il terzo essere composto dai due.

Un video-corso condotto da Erica F. Poli e Salvatore Brizzi per comprendere cosa significa esattamente unione e come creare l’unione nella coppia, attraverso la trasmutazione dei singoli nell’Uno.

Il video-corso è disponibile a questo link.

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto