Attrattologia – Come attrarre ricchezza ed essere felici

 

Conferenza di Elena Pirrera autrice del libro Attrattologia – Come attrarre ricchezza ed essere felici (Milano, 27 maggio 2017). Il libro è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Pirrera-Attrattologia

 

Secondo la Legge dell’Attrazione l’essere umano è come un magnete in grado di attirare nella sua realtà ciò che corrisponde ai suoi pensieri e alle sue emozioni.

Non sempre la Legge dell’Attrazione funziona come vorremmo o ci aspettiamo.

In realtà l’interlocutore che stabilisce un dialogo con l’universo è il subconscio.

Se con la mente conscia ci diciamo che vogliamo essere ricchi, ma nel subconscio pensiamo che essere ricchi in realtà non è nelle nostre capacità oppure pensiamo in modo negativo del denaro, saranno questi pensieri ad avere la meglio.

L’Attrattologia ci dice che abbiamo bisogno di un aiutante per dialogare con l’universo e accedere ai nostri sogni. Questo aiutante è il nostro bimbo interiore.

Il bimbo interiore vive nel qui e ora, assorbito dal momento presente, inoltre esso ha intatto il senso della felicità. Il bimbo interiore agisce tramite il gioco.

Il subconscio davanti al gioco si tranquillizza, perché sa che stiamo solo giocando e allora non entra in difesa né si attiva per bloccare il cambiamento.

Nel libro è presentato un gioco che si basa sulla spirale aurea. È sufficiente procurarsi un dado e seguire le istruzioni descritte.

In genere non siamo abituati a desiderare le cose, siamo timidi anche nell’osare desiderare.

Molti autori sostengono l’importanza delle affermazioni positive. Le frasi ripetute vanno a impressionare il subconscio.

Possiamo usare delle “imprecazioni positive”: sbrigati, sennò mi si spianano le rughe! Mi si sta sciogliendo anche la cellulite!

Per ricevere qualcosa, dobbiamo essere pronti a riceverlo.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

 

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto