Libro: Forme-Pensiero di Potere

 

Francesco Minervini presenta il suo libro Forme Pensiero di Potere (Anima Edizioni). Il libro è reperibile in libreria o via web a questo link.

Libro-Minervini-Forme-Pensiero-Potere

 

La nostra reale natura, autentica e divina, vive in una dimensione di libertà e di amore. Quest’opera ha il potere di ricordarlo alla tua anima. Le forme-pensiero sono il ponte attraverso il quale il ricordo di chi davvero sei muoverà i suoi passi verso di te.

Attraverso la lettura di questo libro avverrà nel lettore un trasferimento osmotico, una vera e propria trasfusione energetico-psichica di forme-pensiero di potere. Verranno seminate, in luoghi profondi dell’essere, forme-pensiero generative di nuove convinzioni, attitudini, stati energetici e comportamenti. E tutto questo, come stella polare interiore, guiderà con forza verso la Luce e una vita di libertà, di amore e di autenticità.

Il lettore viene anche istruito su delle potenti tecniche di lavoro su di sé, come “l’invito alla coscienza istintuale” e “alle porte del tempio del mistero”.

Viene infine presentata la potente e innovativa Ipnosi TrasformativoEvolutiva che ha già aiutato molte persone nel loro personale viaggio di guarigione ed evoluzione del proprio essere.
*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto