Libro: Geografia dell’Anima – Un Viaggio verso il Sé

 

Francesca Abeltino presenta il suo libro Geografie dell’Anima (Anima Edizioni). Il libro è ordinabile anche via web a questo link.

geografia-anima-abeltino

 

Un libro vero, autentico, che attraverso viaggi per luoghi incantati racconta la disperata ricerca dell’autrice di trovare se stessa e la propria essenza.

È la storia di un disagio comune, una disperazione che attanaglia l’uomo e la donna di oggi, persi nel turbine del mondo materialista e che trova risposte solo nel mondo della spiritualità.

Un racconto di come la vita, quando lo spirito inizia davvero una ricerca profonda, offra incontri magici e rivelatori. Una donna che si sente intrappolata nella vita che si è costruita e della tremenda sensazione di infelicità che ne deriva.

Il rendersi conto che i legami con le persone e il lavoro si erano sempre basati sul condividere carenze e debolezze invece che sul rinforzare i propri punti di forza e solidità.

Un’evoluzione che inizia con un cambio interiore e che si manifesta con un cambio nella realtà circostante. Una disperata ricerca di verità, purezza e autenticità, in un mondo dominato da paure, consumismo, immagine, accumulazione della ricchezza e sfruttamento.

La ricerca di un’essenza e della reale ragione dell’esistenza la condurranno per luoghi remoti e in realtà totalmente distinte, per poi fare una magnifica scoperta.

Un cambio nel quale il mondo della materialità e della razionalità lascia il posto al mondo della spiritualità.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto