Libro: Ich-el – Intuizioni Quantiche

 

Sara Autunnale presenta il suo libro Ich-el – Intuizioni Quantiche (Anima Edizioni). Il libro è disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-Autunnale-Ich-El-Intuizioni-Quantiche

 

Questo manuale spiega come utilizzare alcune tecniche messe a punto da un’entità superiore chiamata Ich-el, le quali, con il dovuto discernimento, permettono all’essere umano di mettersi in posizione di osservatore di quella che noi oggi chiamiamo dimensionalità.

Questo libro è una sintesi che svela, in modo semplice e diretto, concetti emersi durante un colloquio con un’entità superiore e che i nostri sensi possono percepire come Dio, fonte, luce, creatore… Il suo nome è Ich-el ed è il 5° componente di ciò che noi definiamo Dio.

Ogni parte, o componente, ha una sua caratteristica e Ich-el è colui il quale ha il compito di far attuare il piano divino. Egli ha dettato alla scrittrice, la quale ha riportato fedelmente, quelle che sono le reali regole e il reale funzionamento del creato.

Questo manuale è il primo di una trilogia, all’interno della quale sono manifeste la volontà e le istruzioni, per permettere all’essere umano, inteso come macchina biologica, la possibilità di comprendere i reali meccanismi e i reali concetti sul funzionamento e sulla progressione evoluzionistica in corso.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto