Promo: La Grande Via per la Longevità

 

Anteprima del videocorso digitale La Grande Via per la Longevità di Franco Berrino. Per maggiori info e per acquisto andare a questa pagina.

Videocorso-Berrino-Grande-Via

 

La direzione, per una longevità in salute, è La Grande Via:
– la via del cibo (il cibo dell’uomo)
– la via del movimento (dell’esercizio fisico e del cambiamento delle abitudini)
– la via spirituale (della meditazione e della consapevolezza)

le prime hanno solide basi scientifiche, la terza è la più importante, perché occorre essere consapevoli per scegliere il cibo dell’uomo, il cibo naturale, per orientarsi nel business del cibo funzionale e dei farmaci che promettono salute ed efficienza fisica, per prendere coscienza che siamo schiavi di abitudini, che i nostri riflessi sono corrotti dalla pubblicità, che l’antica saggezza dell’uomo è sepolta dall’arroganza tecnologica, dall’illusione che la scienza sia (o sarà) in grado di risolvere ogni problema di salute indipendentemente dalla nostra partecipazione.

Occorre essere consapevoli che il nostro benessere, la salute, fisica e spirituale, la longevità in salute, dipendono dal cibo che mangiamo, dall’esercizio fisico e dall’esercizio della nostra mente.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto