Promo: Le Sette Iniziazioni e come Prepararle

 

Promo del videocorso digitale Le Sette Iniziazioni e come Prepararle di Salvatore Brizzi, Edito da Anima. Per info e acquisto cliccare qui.

Videocorso-Brizzi-Sette-Iniziazioni

 

Questo video-corso spiega come mettersi al Servizio di quella che è conosciuta come la Gerarchia Spirituale del pianeta, composta da Maestri di altro grado che hanno sempre promosso e organizzato lo sviluppo della coscienza dell’umanità nel corso dei millenni.

L’opera di tali maestri è diretta dal Sanat Kumara, l’Antico dei Giorni o Signore del Mondo, che risiede sulla Terra da tempo immemorabile. L’evoluzione spirituale dell’umanità non è dunque affidata al caso o all’iniziativa dei singoli, ma procede secondo un Piano preordinato che prevede Iniziazioni ben precise, attraverso le quali un discepolo, che lo sappia o meno, deve a un certo punto passare se vuole progredire ulteriormente.

Maggior progresso è indicazione di maggiore capacità di servire il Piano. I bisogni e i desideri egoici della personalità lasciano via via spazio alla Volontà dell’Uno, che si manifesta in maniera sempre più perfetta attraverso il guscio umano. Mio compito, in quanto discepolo, è servire al meglio questo Piano sia dal punto di vista intellettuale sia dal punto di vista vibratorio.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto