Promo: Tantra & Amore

 

Gloria di Capua e Maurizio Lambardi presentano il video-corso digitale “Tantra & Amore”, edito da Anima. Disponibile via web a questo link.

Videocorso-Tantra-e-Amore-Di-Capua-Lambardi

 

L’amore è un sentimento che proviene direttamente dall’anima; nell’unione del maschile col femminile si sprigiona la medesima energia che produce la vita e crea l’universo. La natura stessa dell’amore è quindi gioiosamente divina ed è per questo motivo che non può essere imposto, né ingabbiato, né posseduto. Nel Tantra “la coppia e la relazione” si investe di divinità e nell’amarsi, con corpo, anima e spirito, compie un atto consapevole e sacro, carico della potenza dell’intero universo.

La chiave dell’amore e della gioia risiede proprio nel comprendere che siamo completi e perfetti così come siamo, che possiamo sperimentare la felicità nella solitudine con noi stessi, perché il primo e più grande amore è proprio con noi stessi. L’unica relazione che con assoluta certezza è permanente nella nostra vita è quella con noi stessi. È questo il rapporto da sacralizzare, accettandoci ed amandoci incondizionatamente, senza aspettative e senza ideali; se non lo facciamo, non siamo in grado di relazionarci in modo sano, libero e gioioso con un partner.

Per questo motivo, il video-corso “Tantra & Amore” non è rivolto solo alle coppie, ma anche alle persone single che desiderino imparare ad amarsi. Perché prima di diventare “coppia”, dobbiamo diventare “individui capaci di amarci”. Solo attraverso il pieno amore, cura e accettazione di noi stessi possiamo aprire le porte del cuore all’altro.

In una relazione sacra i due partner si sostengono e accrescono a vicenda, senza dimenticare chi sono come individui.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto