3. L’energia della Kundalini

 

Con questa serie di video Patrizia Epifani ci conduce alla scoperta del mondo olistico e della coppia. Maggiori approfondimenti nel suo libro Coppia Olistica (Anima Edizioni). Terza puntata, dedicata alla Kundalini.

Il libro Coppia Olistica è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Epifani-Coppia-Olistica

 

Tra gli argomenti del video:

L’energia della Kundalini è chiamata energia del drago o serpente. Si dice che quando viene risvegliata succedono cose incredibili.

Essa giace alla base della colonna vertebrale presso il primo chakra. Nel momento in cui si stimola la Kundalini, il serpente si srotola lungo la colonna vertebrale, cambiando perfino la struttura molecolare del DNA stesso.

Quando incanalata verso i chakra inferiori, l’energia della Kundalini provoca fanatismo, perversione e guerre; viceversa, se incanalata verso i chakra superiori, genera compassione, amore e sviluppo delle facoltà psichiche e intuitive.

Kundalini può essere stimolata attraverso gli organi sessuali ma anche attraverso la volontà. Quando si risveglia, attraversa la colonna vertebrale arrivando fino al cervello rettile, al talamo e infine al lobo frontale.

L’energia sessuale non è la sola disponibile ma è la più potente di cui disponiamo

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto