Libro: Tecniche per la Vita Eterna – Volume 2

 

Angelo Vitale presenta il libro Tecniche le per Vita Eterna – I sistemi e le applicazioni di Grigori Grabovoi – Volume 2 – Pratica (Anima Edizioni). Disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-Vitale-Tecniche-2

 

Il primo libro al mondo che racchiude in sé tutta la tecnologia di guarigione del fisico russo Grigori Grabovoi è giunto al suo secondo volume di applicazioni pratiche che forniranno al lettore spunti per la guarigione fisica spirituale e sociale.

In questo secondo volume, sarà possibile approfondire le tematiche fondamentali sulla rigenerazione cellulare e l’autoguarigione in direzione del sistema di base dell’uomo, che è stato creato non per ammalarsi o invecchiare.

La scienza moderna sta facendo passi da gigante nella ricerca e nell’apprendimento di conoscenze propedeutiche al ringiovanimento della specie. In questo sistema si colloca anche la scienza spirituale di Grigori Grabovoi che insegna, essenzialmente tramite l’utilizzo della luce sotto forma di fotoni, a gestire i campi morfologici informativi della realtà manifestati sotto ogni aspetto, in direzione di un ordine, che viene definito Norma divina.

Questo ordine, manifestato in un solo evento, contribuisce a normalizzare ogni altro spazio personale e della realtà, fino alla completa modificazione dei sistemi di credenze moderne.

Guarigione del corpo fisico, guarigione del sistema emotivo, abbondanza e realizzazione di sé sono i principali risultati che si ottengono dall’applicazione di questi sistemi, portando il livello della conoscenza, e quindi della vibrazione, allo stesso livello del Creatore originario della realtà.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto