James Redfield ci parla del piano divino per il futuro del pianeta… un futuro che dipenderà da noi tutti.
Tra gli argomenti del video:
Ci stiamo muovendo verso una nuova modalità di connetterci con gli altri e con il piano divino.
In futuro vedremo sempre più persone decidere di uscire dalla paura e dal conflitto e partecipare alla nuova consapevolezza emergente.
Il degrado ambientale deriva da decisioni prese da parte di esseri umani avidi e incuranti, ma possiamo risolverlo nel momento in cui l’umanità realizza che nella natura c’è una sacralità che va protetta.
Ci sono milioni di persone che operano per risolvere la povertà nel mondo e aiutare i bambini che ne sono le prime vittime. Tutte queste persone sono giunte per mettersi al servizio degli altri.
Il campo della salute e della sanità sono troppo condizionati da interessi commerciali, ma possono essere integrati con l’aspetto del prendersi cura dell’essere umano come essere spirituale che possiede più dimensioni interiori.
Quasi tutti i governi del mondo sono corrotti e influenzati da interessi più grandi e occorre che tornino a servire il bene comune.
L’insegnamento subirà una trasformazione. Ciò che i bambini dovrebbero realizzare come prima cosa è la loro natura spirituale
Trasformeremo la tecnologi in qualcosa progettato non per distrarci ma per aiutarci a essere più liberi.
Moltissime persone stanno cercano di spingere questo cambiamento che avverrà se sarà guidato da individui illuminati che vivono onestamente e se ciascuno di noi decide adesso di unirsi alla via dell’autenticità, dell’integrità, della verità radicale, al servizio degli altri.
L’energia degli italiani è straordinaria. Gli italiani posseggono una grande carica emozionale, una forza del cuore, che attende solo di essere liberata.
*
Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/
Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/
Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/
Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.
Lascia un commento con Facebook