7. Il piano divino per il futuro del pianeta

 

James Redfield ci parla del piano divino per il futuro del pianeta… un futuro che dipenderà da noi tutti.

 

Tra gli argomenti del video:

Ci stiamo muovendo verso una nuova modalità di connetterci con gli altri e con il piano divino.

In futuro vedremo sempre più persone decidere di uscire dalla paura e dal conflitto e partecipare alla nuova consapevolezza emergente.

Il degrado ambientale deriva da decisioni prese da parte di esseri umani avidi e incuranti, ma possiamo risolverlo nel momento in cui l’umanità realizza che nella natura c’è una sacralità che va protetta.

Ci sono milioni di persone che operano per risolvere la povertà nel mondo e aiutare i bambini che ne sono le prime vittime. Tutte queste persone sono giunte per mettersi al servizio degli altri.

Il campo della salute e della sanità sono troppo condizionati da interessi commerciali, ma possono essere integrati con l’aspetto del prendersi cura dell’essere umano come essere spirituale che possiede più dimensioni interiori.

Quasi tutti i governi del mondo sono corrotti e influenzati da interessi più grandi e occorre che tornino a servire il bene comune.

L’insegnamento subirà una trasformazione. Ciò che i bambini dovrebbero realizzare come prima cosa è la loro natura spirituale

Trasformeremo la tecnologi in qualcosa progettato non per distrarci ma per aiutarci a essere più liberi.

Moltissime persone stanno cercano di spingere questo cambiamento che avverrà se sarà guidato da individui illuminati che vivono onestamente e se ciascuno di noi decide adesso di unirsi alla via dell’autenticità, dell’integrità, della verità radicale, al servizio degli altri.

L’energia degli italiani è straordinaria. Gli italiani posseggono una grande carica emozionale, una forza del cuore, che attende solo di essere liberata.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto