Libro: Sposta le tue montagne

 

Marco Lazzara presenta il libro Sposta le tue montagne – Come la fede cambia la tua realtà… I sette passi, Anima Edizioni. Disponibile in libreria o via web a questo link.

Libro-Lazzara-Sposta-Montagne

 

Sposta le tue montagne vi mostra un percorso che vi porta dal mondo delle idee, delle infinite possibilità, alla realizzazione materiale dei vostri desideri, sottolineando l’importanza dell’abbandono al divino nell’azione consapevole.

“La vera fede non è lo sforzo di credere in qualcosa, ma la coscienza di una certezza” scrive l’autore Marco Lazzara, che ritiene che la fede sia l’asse portante di tutti i sistemi di credenze.

Solo attraverso un’esperienza chiara, reale e concreta l’essere umano può raggiungerne la consapevolezza, e così spostare le proprie montagne.

Nella prima parte del libro viene affrontata la natura della percezione, di come essa porta ogni persona a vedere il mondo attraverso le proprie convinzioni.

Nella seconda vengono mostrati i sette passi da seguire per avere un impatto diretto sulla creazione della propria realtà, descrivendo la via discendente, dal divino alla manifestazione, e la relazione esistente tra i sette chakra e i sette vizi capitali, che frenano la capacità dell’uomo di manifestare i suoi desideri allontanandolo dalla propria natura divina, a immagine e somiglianza di Dio.
*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto