Libro: Enneagramma, Tarocchi e Cristalli

 

Carla Maria De Bortoli ci parla del suo libro Enneagramma, Tarocchi e Cristalli – Sentiero di conoscenza, consapevolezza e guarigione (Anima Edizioni).

Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Carla-Maria-De-Bortoli

 

In questo libro finalmente è stata codificata la connessione tra i 22 arcani dei Tarocchi con le nove tipologie caratteriali descritte nell’Enneagramma.

Il libro nasce con l’intento di accompagnare le persone nel percorso di studio dell’Enneagramma (spirito, pensiero, mente, idee), di consapevolezza e di chiarezza donata dai Tarocchi (cervello, emozioni, archetipo, simbolo) e di guarigione offerta dai Cristalli (corpo fisico, materia).

Se i sintomi fisici e comportamentali ricorrenti di una persona hanno origine dalla personalità (ben descritta dall’Enneagramma), allora sarà anche possibile, attraverso la simbologia dei Tarocchi (ciascun enneatipo è abbinato a 3 lame) avere delle indicazioni in più per uscire da quel sintomo fisico o comportamentale, per non recidivare e accompagnare lo stesso verso la guarigione, anche con l’aiuto dei cristalli che sono il terzo argomento importante di questo libro.

“Questo libro è il primo studio comparato tra Enneagramma, Tarocchi e Cristalli.” (M. Baciarelli)

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto