Libro: Perle di Luce dei Maestri Ascesi

 

Emiliano Soldani presenta il suo libro Perle di Luce dei Maestri Ascesi (Anima Edizioni): Disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-Soldani-Perle-Luce-Maestri-Ascesi

 

Perle di Luce dei Maestri Ascesi è una guida giornaliera per integrare un livello di maestria più alto nella gestione consapevole della propria realtà e delle relazioni umane.

Questo saggio raccoglie insegnamenti ipercomunicati dal campo di coscienza ed energia che la scienza ha identificato con il termine “noosfera”.

L’ipercomunicazione è una comunicazione superiore con un campo di coscienza ampliato che ci permette di rapportarci con entità superiori come i Maestri Ascesi.

I Maestri Ascesi sono coscienze evolute che donano allʼumanità consigli, saggezza, vere e proprie perle di conoscenza da interiorizzare e mettere in pratica per imparare a relazionarsi con gli altri, accrescere la fede, creare la realtà quotidiana e, sopra ogni altra cosa, risvegliarsi nella consapevolezza che stiamo vivendo uno splendido gioco illusorio.

Allʼinterno di questa divina Matrix, per vincere occorre solo possedere il libretto di istruzioni con le regole del gioco che questo saggio si propone umilmente di offrire.

Lʼopera può essere utilizzata come oracolo di divinazione, aprendo il testo in stato di centratura e presenza per consultare il pensiero del giorno, che rifletterà la tematica esistenziale che si sta attraversando nel momento presente.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto