Promo: L’Anima del Mondo e il Pensiero del Cuore

 

Promo del videocorso “L’Anima del Mondo e il Pensiero del Cuore” (Anima Edizioni) di Selene Calloni Williams. Disponibile via web a questo link.

videocorso-Calloni-Anima-Mondo

 

È possibile dialogare con l’anima del mondo attraverso il pensiero del cuore. Non abbiamo solo un pensiero mentale, ma anche un pensiero del cuore. Mentre la conoscenza mentale divide il soggetto dall’oggetto del conoscere, il pensiero del cuore consente di divenire ciò che si conosce. Percepire l’anima del mondo attraverso il pensiero del cuore significa essere guidati e sostenuti.

L’unione con l’anima del mondo può agevolare il cambiamento a mezzo dei rituali di passaggio.

In questo corso troverai l’occorrente per affrontare il cambiamento al meglio. In particolar modo potrai scoprire come trasformare il modo in cui pensi al tuo stile di vita, alla tua situazione finanziaria, alla tua carriera e alle tue relazioni.

A volte nella vita si ha davvero bisogno di un rituale di passaggio senza il quale le cose si trascinano. Il rituale di passaggio richiede una morte e rinascita, un “reset”, un “reboot”, un azzeramento e un riavvio completo.

A volte è la vita stessa che spinge forzatamente in certi rituali, ma è molto meglio essere consapevoli del bisogno di cambiare e avere la forza di portare sulla scena della vita la trasformazione volontariamente, piuttosto che trascinare le cose e poi subire gli eventi.

Ci vuole energia e coraggio per cambiare senza esserci costretti, ci vuole fede nel divenire e capacità di non accontentarsi. Vivere in costante contatto con l’anima del mondo mantiene accesso il fuoco psichico che è l’energia necessaria per cambiare per il meglio, per non trascinarsi mai nelle situazioni, per uscire dalle abitudini e progredire.

In questo corso ci focalizzeremo su queste aree:
apertura del cuore
trasmutazione della paura
ripensare il nostro obiettivo nella vita
fronteggiare il cambiamento e sciogliere i nodi che si ripetono
vivere a pieno le relazioni
creare abbondanza
guarire e trasformare le zone d’ombra.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto