Promo: Potere divino e sessualità

 

Anteprima del videocorso digitale “Potere divino e sessualità – Spiritualizzare l’energia sessuale con il Tantra Atlantideo” di Emiliano Soldani. Disponibile via web a questo link.

Videocorso-Soldani-Potere-Divino

 

L’espressione del nostro Potere Divino attraverso la Sublimazione della sessualità.

Spiritualizzare l’energia sessuale con il Tantra Atlantideo per vincere la morte e gestire divinamente la propria esistenza.

L’energia sessuale è la forza creativa massima che Il Primordiale ha conferito a tutti gli esseri viventi. Saper gestire questa energia è essenziale per rivendicare il potere ceduto all’Illusionista di creare realtà.

Un atto sessuale dovrebbe essere condiviso innanzitutto a livello di anima, e a livello fisico solo quando l’intesa animica è potente e basata sull’amore.

In queste condizioni si può imparare a utilizzare l’energia liberata nel rapporto per manifestare un intento su cui la coppia concordi e realizzare cambiamenti o desideri condivisi.

L’energia sessuale è sempre nutrimento per entità invisibili, celesti o terrestri.

Condivideremo esercizi per consacrare questa energia al Cielo e chiamare gli Angeli scacciando i parassiti indesiderabili solitamente presenti in un rapporto basato solo sull’immagine.

Approfondiremo inoltre i fondamenti del Tantra Atlantideo, imparando a usare l’energia sessuale per spiritualizzare il corpo e vincere la morte.

*

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

 

 .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto