Evento: La relazione vibrazionale quantica

 

Domenica 17 novembre Patrizio Cortesi ti aspetta a Milano al seminario “La relazione vibrazionale quantica”.

 

Cortesi-relazione-Quantica-17nov19

LA RELAZIONE VIBRAZIONALE QUANTICA
Seminario con Patrizio Cortesi

Quando: Domenica 17 novembre 2019
Ore: 10:00-14:00 e 15:00-17:00
Dove: Anima Edizioni – Corso Vercelli, 56 – 20145 Milano

Costo: 120€ + iva
Posti limitati
Prenotazione obbligatoria al numero di tel. 338 89 066 69 (dal lunedì al venerdì, ore 10.00–12.00) oppure inviare una mail a eventi.anima@gmail.com indicando il proprio nome, cognome e numero di telefono.

Generalmente quando si pensa alla relazione si crede che ci siano solo due possibilità: vivere l’amicizia o la coppia perdendo completamente o in parte noi stessi, oppure stare da soli.
Dal 2012 il nostro modo di relazionarci sta progressivamente mutando grazie al Salto Vibrazionale Quantico in corso, che permette di riconoscere più agevolmente il modo per allineare il piano terreno e quello spirituale nell’incontro tra noi e gli altri, per costruire e vivere così una nuova Unità.

Questa più consapevole moderna relazione d’amore si pone al di fuori di qualsiasi genere di dipendenza e annullamento dei singoli e presuppone una capacità di amare e di vibrare all’interno della coppia più alti rispetto al modello suggerito dalla società.

In questa giornata esamineremo insieme il meccanismo perfetto che regola i nostri incontri e ciò che abbiamo bisogno di risvegliare in noi e che è alla nostra portata, per rispondere all’invito in chiave acquariana da parte della vita per amare noi stessi ed essere amati qui, ora, in Terra.

La filosofia Maya e il riconoscimento dei condizionamenti provocati dalle Ferite Originarie saranno straordinari alleati per incontrare prima, e riflettere nel mondo poi, l’essere indissolubilmente unito che da sempre ci appartiene.

L’amore è l’unica forza in grado di unire ogni cosa.
Vi aspetto!

L’AUTORE

Patrizio Cortesi ha iniziato il suo percorso di ricerca nel 1995 con la Radiance Technique, nel 2001 si diploma all’Accademia NEI di Roy Martina, nel 2004 studia e diventa analista di Human Design. Nel 2009 fonda a Roma l’Associazione Sempre Più Pace, crea e divulga il metodo MAPP (Metodo Auto identificativo del Profilo Personale), basato sull’identificazione delle 4 Ferite Originarie. Successivamente dà inizio alla formazione triennale Master MAPP per il risveglio delle vie maestre della consapevolezza interiore. In seguito crea il progetto Experiential Theme Journey, i Viaggi Esperienziali a Tema in Messico dove, collaborando con esperti locali, ricerca e apprende l’essenza spirituale, filosofica e culturale del popolo Maya che divulga nei suoi viaggi, organizzati dall’Associazione Messicana Siempre Mas Paz di cui è fondatore. Tiene seminari e corsi di aggiornamento. Con Anima Edizioni pubblica Salto Quantico..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto