Libro: Ansia? Che ridere!

 

Caterina Pettinato presenta il libro Ansia? Che ridere! – Trasforma la tua ansia in forza. Non credere a tutto ciò che ti dice la mente. Trasforma la tua vita con la forza delle emozioni. Il libro è disponibile in tutte le librerie o tramite web a questo link.

Libro-Pettinato-Ansia

 

Accettare, accogliere e trasformare l’ansia. Il metodo delle 3A: una strada innovativa per comprendere l’ansia. Un percorso che ci insegna a trasformare le emozioni in risorse per raggiungere un nuovo stile di vita emotivo.

Questo libro ti accompagna verso la scoperta del tuo nuovo stile di vita emotivo.

Nasce dall’esperienza diretta dell’autrice che ha trasformato il periodo più difficile della sua vita, in cui ha sofferto di ansia e depressione, in forza e ha fatto di questo il suo lavoro.

L’aspetto fondamentale di questo testo è proprio quello di poter essere considerato come un vero e proprio manuale ricco di strategie per capire e trasformare l’ansia e le emozioni che, nel gergo comune, sono definite negative.

Ogni passaggio autobiografico è seguito dalla parte pratica in modo tale da permettere al lettore di utilizzare al meglio le strategie proposte.

Il metodo delle 3A risulta essere uno stile di vita emotivo che permette di imparare a usare emozioni e pensieri come fonte primaria per il cambiamento.

È rivolto a tutte quelle persone che vogliono riprendere in mano la propria vita emozionale utilizzando primariamente le risorse che hanno già a disposizione.

.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto