Libro: I codici della felicità

 

Jose Maffina presenta il suo libro I codici della felicità – Dovevo diventare un’ereditiera ma l’Universo mi ha mandato da un’altra parte (Anima Edizioni).

Libro-Maffina-codici-felicita

 

I codici della felicità sono segnali che ci indirizzano lungo il nostro cammino e ci mantengono nella giusta direzione. Strumenti essenziali per affrontare gli avvenimenti, sono in grado di rendere la nostra vita felice qualunque cosa accada.

Quando la vita si abbatte su di noi e non ci lascia scampo, pensiamo che non ci saranno soluzioni. Tutto è crollato e noi siamo in balia degli eventi. In questo straordinario libro, l’autrice ci indica in modo semplice dove portare la nostra attenzione e quali soluzioni applicare, frutto della sua esperienza e della sua storia personale. I codici proposti sono la chiave per poter affrontare ciò che sta succedendo nella maniera giusta, in modo da poter superare gli ostacoli, mettendo a frutto ogni accadimento. È possibile sempre rovesciare il nostro tavolo, nel farlo però dobbiamo tenere presente proprio questi codici che ci indicano come scegliere la felicità, sapremo così di farcela qualunque cosa accada.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su