Libro: Il Mago Quantico

 

Gaia Shamanel presenta il libro Il Mago Quantico – Iniziazione e rituali avanzati (Anima Edizioni). Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

Libro-Shamanel-Mago-Quantico

 

Il Mago Quantico è colui che possiede l’antica sapienza magica, potenziata dalle scoperte della Fisica Quantistica. In questo manuale di Magia avanzata, riceverai la tua iniziazione e apprenderai sette rituali superiori, riservati solo agli iniziati.

Dopo il bestseller Magia Quantica, ecco il tanto atteso manuale di Alta Magia avanzata. In quest’epoca di Risveglio, la conoscenza segreta delle società iniziatiche può ora essere divulgata. Al contempo, la rivoluzione scientifica della Fisica Quantistica ha portato a una straordinaria scoperta: la Magia esiste davvero, e funziona. L’antica sapienza esoterica, unita alle consapevolezze della scienza, ha dato vita alla Magia Quantica. In questo affascinante percorso, apprenderai come diventare tu stesso un Mago Quantico di livello avanzato. Riceverai l’iniziazione e apprenderai sette rituali superiori, riservati agli iniziati, coi quali potrai: fare viaggi astrali ed esperienze fuori dal corpo, incontrare la Sorgente di Amore Universale, creare serbatoi di energia e scudi di protezione, realizzare desideri col tuo Sé Superiore, eseguire esorcismi, guarire energeticamente la Madre Terra. Aprirai il tuo Terzo Occhio e svilupperai il tuo grande potere magico interiore.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto