Promo: L’insegnamento spirituale della morte

 

Promo del videocorso digitale “L’insegnamento spirituale della morte” di Emiliano Soldani a cura di Anima Edizioni. Disponibile via web a questo link.

Videocorso-Soldani-Insegnamento-Morte

 

Titolo completo: “L’insegnamento spirituale della Morte – Alla scoperta dei regni sottili ultraterreni, per svolgere un prezioso lavoro con le anime dei trapassati e saper gestire una comunicazione telepatica con i nostri cari”.

Dal punto di vista della multidimensionalità dell’anima la morte non esiste, poiché è un semplice passaggio della coscienza in regni spirituali più vibranti e quindi meno densi di quello terreno. Conoscere questi regni celesti permette di operare spiritualmente per favorire il ritorno alla Luce dei propri cari che hanno varcato la soglia.

La morte insegna ad affrontare la vita, poiché vita e morte sono due aspetti dualistici di un’unica essenza, la Vita Una, cui impareremo a connetterci.

La Maestria emozionale necessaria ad accompagnare un proprio caro alla vita nei regni sottili dello Spirito è la più ardua da conseguire. In questo corso affronteremo la tematica del distacco, chiarendo le differenze tra canalizzazione e medianità, per potersi addestrare in una comunicazione sicura a livello di anima in entrambe le modalità.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto