Promo: Oracolo dei Registri Akashici

 

Promo del videocorso “Oracolo dei Registri Akashici” di Lianka. Disponibile via web a questo link.

Videocorso-Lianka-Oracolo-Registri

 

Nasce una nuova figura, il Lettore o Lettrice delle Carte dei Registri Akashici, che attraverso l’Oracolo dei Registri Akashici riceve e dona amorevoli messaggi a se stesso e agli altri.

Il corso ha l’obiettivo di aiutarti a migliorare nella lettura e nell’interpretazione delle Carte dell’Oracolo così da farti evolvere nel tuo cammino. Da una dimensione di pace e amore riceverai risposte accurate e dettagliate per te e per le persone a cui farai le letture. Scoprirai il Custode del tuo Oracolo, ossia il Maestro Asceso che è al tuo fianco durante le Letture. Approfondirai il significato di ciascuna delle 44 Carte. Con particolare attenzione alle carte delle 14 Leggi Universali e dei 4 Extrasensi.

Imparerai a formulare le giuste domande perché grazie a queste carte potrai finalmente trovare le risposte ai grandi interrogativi della vita che bloccano la tua evoluzione e la tua felicità:
• Qual è lo scopo della tua vita?
• Quali sono i tuoi doni e i tuoi talenti ?
• Come rimuovere le credenze limitanti che ti bloccano e boicottano?
• Quali vite passate stanno influendo sulla tua vita attuale?
• Cosa devi sapere della tua Anima Gemella?

Apprenderai vari metodi di lettura differenti da poter utilizzare in base alle domande che tu o i tuoi clienti porrete all’Oracolo.

L’Oracolo dei Registri Akashici è un dono mandato sul pianeta Terra dai Maestri Ascesi, per questo ogni Carta è assolutamente sicura, delicata e piena di positivi e amorevoli messaggi d’amore.

Ma oltre alla parte teorica, grande attenzione verrà dedicata anche alla parte pratica così da permettere ai partecipanti di sviluppare le capacità già presenti dentro di loro. Si apprenderà una tecnica interpretativa e di Lettura dell’Oracolo unica che fonde insieme lo studio e la conoscenza delle parole chiave e delle immagini di ciascuna carta mischiata a una interpretazione intuitiva che presta la massima attenzione alle sensazioni fisiche e alle visioni che si formano nella mente del Lettore.

Il corso si svolgerà in un clima di pace, accoglienza e amore, può essere frequentato sia da persone iniziate alla Lettura dei Registri Akashici che dai non iniziati; sia da persone già pratiche di divinazione e lettura di Carte, Oracoli e Tarocchi che da persone che sono alla loro prima esperienza. Per frequentare il Corso Akashic Record Card Reader non sono richieste basi o esperienze perché è un corso per chi sente la chiamata verso i Maestri Ascesi, Akasha e i Registri Akashici.

Al termine del Corso riceverai l’attestato di Lettore di Carte dei Registri Akashici rilasciato da Lianka, Maestra di Registri Akashici e creatrice del primo e unico Oracolo al Mondo dei Registri Akashici.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto