Diretta streaming: Arte del Risveglio con Alessio Atzeni

Alessio Atzeni è in diretta streaming per la presentazione del suo libro Arte del Risveglio lunedì 22 giugno alle ore 19:00.

La diretta è trasmessa su questo video:

 

Dettagli evento:

 

ARTE DEL RISVEGLIO

Come scoprire i codici segreti nascosti nell’arte e diventare maestri di se stessi

Presentazione libro di Alessio Atzeni in diretta streaming

Quando: Lunedì 22 giugno 2020

Orario: 19:00-19:30

Dove: Diretta streaming gratuita

Per la diretta, attivare il video in alto o collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=1Yrtc7oquDo&feature=youtu.be

 

Per leggere un estratto del libro vai a questa pagina

 

Straordinari segreti inseriti nelle opere d’arte si rivelano davanti ai nostri occhi. Misteri, codici e simboli da sempre ci toccano nel profondo, ora iniziano a parlarci e a prendere nuova vita attraverso i secoli.

Argomento

Questo libro propone un modo nuovo di affrontare l’arte e la vita. Sarai guidato alla scoperta di messaggi segreti, stupefacenti rivelazioni nascoste che sono da sempre davanti ai tuoi occhi, che gli storici e i critici spesso non vedono e non ti raccontano. Una visione dell’arte e del mondo in grado di fare aumentare le tue abilità fisiche e intuitive, allineandoti ai tuoi desideri e alla tua vera missione. Stai per venire a conoscenza di pratiche magiche che affondano le radici nella storia più antica dell’uomo. I grandi maestri hanno avuto il coraggio di inserire nei loro dipinti messaggi eretici proibiti che ci parlano con il linguaggio delle immagini e rivelano una grande sapienza esoterica. Le opere più famose diventano magicamente nuove e lasciano emergere una conoscenza dell’essere umano senza limiti. Imparare a vedere è la Via per diventare “osservatore”. È l’arte del risveglio, un percorso teorico e pratico che ti aiuterà a fare esplodere il tuo infinito potenziale nascosto.

Biografia

Alessio Atzeni, docente di arte e artista, è studioso di mistica e alchimia, esperto di tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Consulente di arte per emittenti televisive, si occupa di comunicazione, scienza del cambiamento e crescita personale. Nei suoi seminari e conferenze guida alla scoperta dei codici segreti nascosti nell’arte per educare al risveglio della visione, migliorare la percezione visiva e sensoriale. Ispirandosi agli insegnamenti dei maestri del Rinascimento fiorentino e degli antichi Greci ha fondato l’Accademia delle Grazie, una Scuola d’Arte, dove insegna che, attraverso un percorso unico e originale, l’arte è una precisa via di conoscenza e di miglioramento personale. Web: www.alessioatzeni.it

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto