Diretta streaming: Light R-Evolution con Carmen Di Muro

Segui la diretta streaming qui 👇

 


LIGHT R-EVOLUTION

Le otto dimensioni dello sviluppo evolutivo del Sé

Presentazione libro con Carmen Di Muro

Quando: Lunedì 19 ottobre 2020

Orario: 19:00-20:00

Modalità: Live + Diretta streaming

Dove: Centro Anima – Corso Magenta, 83 – 20123 Milano

Ingresso e streaming gratuiti. Non è richiesta l’iscrizione.

L’ingresso in sala sarà consentito fino al mantenimento della distanza di sicurezza indicata dalle misure anti-Covid (almeno 1 metro frontalmente e lateralmente). Tutti gli spettatori dovranno indossare la mascherina.


 

 

Tra corpi ed universo non esiste dualità, ma un unico infinito “campo di relazione” che li unisce al di là dei regni della materia. È questo a gestire le funzioni profonde dell’evoluzione del Sé, nonché la fonte delle informazioni che governano le leggi misteriose della vita.

Argomento

Abbiamo, oggi, l’opportunità di recuperare il potere di scegliere chi e cosa vogliamo essere, per generare una realtà più ampia, luminosa e piena di amore, che ci fa battere la strada verso la piena evoluzione. Questo invito al risveglio può compiersi solo in una visione d’insieme, in quel posto in cui bellezza, divino e scienza s’incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, capace di condurci in un viaggio di esplorazione in cui possiamo cogliere la danza che dal microcosmo cellulare muove il macrocosmo universale e viceversa. È questo il punto, strettamente personale e non cedibile, dove inizia l’alba del cammino quotidiano. È qui che l’anima riflette la luce della vita. E il moto del salto, permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo complessi, in una relazione costante con l’energia dell’universo e le sue forme. In tutto ciò le emozioni divengono il fulcro, il ponte tra psiche, soma e guarigione, un flusso miracoloso che costantemente ricrea se stesso, aprendoci alle infinite possibilità di accogliere la vita dentro di noi.

Biografia

Carmen Di Muro è psicologa clinica, psicoterapeuta, specialista in psicoterapia Cognitivo Post-Razionalista, ISTDP, Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata, Quantum Trainer e giornalista scientifica. Aperta alla più ampia visione integrata dell’essere umano, ha unito la pluri-formazione con i suoi interessi nel campo delle neuroscienze, della medicina e della fisica quantistica che le hanno consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare Quantico-bio-emozionale©. Oltre a svolgere l’attività clinica, si occupa di formazione sulle più recenti acquisizioni dei modelli neuroscientifici della coscienza.

Autrice dei libri Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione, Anima Edizioni; Spiritual Mind. Nuove prospettive di guarigione tra coscienza e fisica quantistica, Macro Edizioni; Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia, Gagliano Edizioni. È autrice di numerose pubblicazioni per riviste nazionali di settore.

Sito: www.carmendimuro.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto