Diretta streaming: Souloa con Angela Sanchez

Angela Sanchez è in diretta streaming per la presentazione del suo libro Souloa – La magia è in te lunedì 29 giugno alle ore 19:00.

La diretta è trasmessa su questo video:

 

 

Dettagli evento:

 

SOULOA

La magia è in te

Presentazione libro con Angela Sanchez in diretta streaming

Quando: Lunedì 29 giugno 2020

Orario: 19:00-19:30

Dove: Diretta streaming gratuita

Per la diretta, attivare il video in alto oppure collegarsi a questo link: https://www.youtube.com/watch?v=1xuslGFmpy4&feature=youtu.be

 

LIVE THE POWER OF YOUR SOUL. “VIVI LA FORZA DELLA TUA ANIMA”

Argomento

SOULOA è una parola di creazione propria che nasce dall’unione di SOUL e di ALOHA.

Soul, è anima in inglese e Aloha è buongiorno in hawaiano, usato per salutare e benedire. Saluta la tua anima!

Scopri in questa guida come connetterti e utilizzare l’informazione e la saggezza della Fonte, come mettere a tacere le paure e fare il pieno di coraggio per raggiungere il tuo obiettivo e i tuoi sogni.

Chiediti: Cosa vuoi realizzare? Quali sono i tuoi sogni? Cosa vorresti raggiugere nel breve periodo? Che luogo del mondo ti piacerebbe visitare? Souloa ti aiuterà a realizzare i tuoi progetti.

Con questo libro, imparerai a “disinstallare” vecchie credenze, ovvero quel vecchio software che non ti aiuta e “installarne” un altro con nuovi “comandi”.

Individua quei preziosi momenti che ti ha donato la vita, goditeli e vivili sino in fondo.

 

Biografia

Angela Sanchez, imprenditrice ed esperta di pubbliche relazioni, annovera fra i suoi servizi quelli di comunicazione per prestigiose aziende internazionali. Ha collaborato con diverse riviste spagnole scrivendo articoli su lifestyle e nuove tendenze, mentre riviste rinomate del calibro di Forbes e Harper’s Bazaar hanno avuto l’onore di intervistarla.

Da sempre paladina della felicità e dell’allegria, è appassionata di lusso e delle cose belle dell’esistenza.

Una vita piena di miracoli e sincronicità che l’hanno portata a cercare la magia che tutti noi abbiamo dentro grazie allo studio della cabala, del Pranic Healing, Theta Healing, Reiki, Ho’ponopono, etc. Ed è proprio con questo libro-scrigno che vuole condividere le sue esperienze con tutti i lettori.

www.souloa.org

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto