Intervista streaming con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca – Lo spirito della fisica

 

Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, intervista in diretta streaming Carlotta Brucco e Riccardo Telesca, autori per Anima Edizioni del libro Lo Spirito della Fisica e del videocorso “Il valzer delle credenze“.

     

 

Con Carlotta Brucco e Riccardo Telesca abbiamo parlato di fisica quantistica, campi di torsione, credenze, anima, spiritualità, visibile e invisibile, e anche del Natale…

Carlotta Brucco, cresce sotto la guida di lama tibetani e di altri maestri di diverse tradizioni spirituali, avendo così modo di approfondire lo studio e la pratica di antichi metodi e tecniche di autoconoscenza. Attualmente tiene corsi in diverse città d’Italia e segue gruppi di persone in un percorso approfondito di pratica e studio per l’autoconoscenza, dove il Buddha e il Cristo parlano la stessa lingua e soffiano nel cuore di ognuno lo stesso amore.

Riccardo Telesca, ricercatore indipendente, studioso dei campi di torsione, della compressione di campo, di fisica quantistica, di grande unificazione e dell’unità dell’universo. Ha sperimentato su di sé la maggior parte degli effetti della coerenza di campo sviluppando un modello della mente spiegabile con il campo universale. È in grado di unire una variegata somma di informazioni in un unico modello coerente e di fornire spiegazioni dettagliate dell’universo.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto