Libro: I Maestri

 

Claudia Righetti presenta il libro I Maestri – Come accedere al Cervello Quantico (Anima Edizioni). Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

I Maestri – Come accedere al Cervello Quantico è un libro di Claudia Righetti.

Questo Libro è un’immersione Oltre le scoperte della Fisica Quantica. Un Racconto Iniziatico in grado di Smaterializzare teorie per giungere alla forza dell’Informazione che solo i numeri Primi hanno. Una Mappa per giungere Oltre le Porte del Tempo.

Argomento

Quando ci si accosta alla Perfezione dell’Universo, si prova un senso di Smarrimento. Quella Perfezione è il Noi. Il Noi è lo spazio Multidimensionale del Cervello Quantico. Il Cervello Quantico è strumento di Anima. Anima è la Navicella Immortale che vive Oltre le Porte del Tempo. Anima s’incarna nell’Io, un “Io alla Volta”. Questo Libro è il Racconto del Viaggio della Liberazione di un Io, di molti Io che sono diventati consapevoli di Anima. Questo Libro è una Guida, una Mappa per l’Oltre.
“Caro Lettore – dicono i Maestri – Vuoi finalmente giungere nel Luogo dove tutto è Possibile? Dove puoi Creare consapevolmente tutto ciò che Desideri davvero davvero? Noi ti aspettiamo solo un po’ più in là. Noi Siamo già Qui, nel tuo spazio Presente. Apri gli occhi del Cuore e del Cervello Quantico. Questo Libro ha attraversato i secoli, ha attraversato i Luoghi dell’Impossibile per Donarti una Mappa del Possibile, per aiutarti a realizzare Tutto ciò che Desideri. Benvenuto, ti aspettavamo.”

Biografia

Claudia Righetti Formatrice, Terapeuta Intuitiva e Ricercatrice. È Dottore di ricerca in Filosofia e Scienze Cognitive. Da Oltre vent’anni viaggia “nel Mondo” studiando e ricercando tecniche di Medicina tradizionale. Il frutto delle sue ricerche lo condivide nelle consulenze e nei seminari che tiene dal 1999. Il Focus della sua attività è l’Auto guarigione. L’Esplorazione dei Mondi Sottili e delle Multidimensioni, attraverso la Psicoscrittura, l’alimentazione Naturale come percorso di studio e ricerca personale, lo studio della Bioenergetica e del riequilibrio frequenziale dei “Quattro Corpi” sono le Aree di ricerca, sperimentazione e attività professionale. I Maestri – Come accedere al Cervello Quantico è la sua prima pubblicazione, fuori dall’Accademia.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto