Libro: Leggi dei Chakra

 

Lianka presenta il suo libro Leggi dei Chakra – Manuale di guarigione emozionale per vivere l’apertura dei chakra: 14 leggi universali, 7 centri energetici, 1 vita felice. Disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Tutto iniziò all’università ma io non lo sapevo. Hai presente quando vivi la tua vita inconsapevolmente mentre le cose si muovono dietro le scene senza che tu te ne accorga? Bene, questo è uno di quei casi.

ARGOMENTO

Le Leggi dei Chakra è un testo diverso dai mie libri precedenti, è un mashup, ossia un mix di oriente e occidente. Partendo dal sistema antichissimo dei 7 chakra vedremo come i nostri centri energetici sono collegati e interagiscono con le 14 leggi universali. Nel libro sono presenti anche 14 Mantra inediti e una Meditazione per riequilibrare i chakra in base alle Leggi cosmiche.

Come tutti i miei lavori, anche questo testo vuole avere un approccio pratico. Per ogni chakra conoscerai: l’area del corpo fisico, le caratteristiche, il colore, l’elemento corrispondente, il suo demone, il suo diritto e le due leggi universali al quale è associato.

Attraverso questo viaggio intimo e profondo scoprirai l’impatto delle 14 leggi universali sui tuoi centri energetici, perché prenderti cura dei tuoi bisogni è l’unica via per giungere alla guarigione, all’autorealizzazione e alla felicità.

L’AUTORE

Lianka Trozzi è avvocato, maestra di yoga, scrittrice e blogger. Ama la cultura orientale e ha scritto questo libro durante un viaggio in Asia, dove studia e si aggiorna costantemente. La sua grande trasformazione personale è iniziata con la scoperta delle regole che governano il cosmo e i suoi studi sono confluiti nel suo libro Le 14 Leggi Universali, 2017, seguito dal CD Meditazioni. Le 14 Leggi Universali, 2017. Quando poi ha incontrato l’Akasha ed è diventata Maestra di Registri Akashici, la sua vita si è rivoluzionata completamente ed è nato il libro con 44 carte Oracolo dei Registri Akashici, 2018, sempre con Anima Edizioni. Oggi porta avanti, supportata dalla sua Community, il progetto Leggi della Magia. Puoi trovare Lianka sul suo blog www.leggidellamagia.com oppure sui canali social Leggi della Magia: Facebook, YouTube e Instagram. I suoi video-corsi si trovano su Anima.tv

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto