fbpx

Libro: Light R-Evolution

 

Carmen Di Muro presenta il suo libro Light R-Evolution (Anima Edizioni). Lo trovi in libreria o via web a questo link.

Light R-Evolution – Nati per accogliere la vita. Le otto dimensioni dello sviluppo evolutivo del Sé è un libro di Carmen Di Muro.

Tra corpi e universo non esiste dualità, ma un unico infinito “campo di relazione” che li unisce al di là dei regni della materia. È questo a gestire le funzioni profonde dell’evoluzione del Sé, nonché la fonte delle informazioni che governano le leggi misteriose della vita.

Argomento:

Abbiamo, oggi, l’opportunità di recuperare il potere di scegliere chi e cosa vogliamo essere, per generare una realtà più ampia, luminosa e piena di amore, che ci fa battere la strada verso la piena evoluzione. Questo invito al risveglio può compiersi solo in una visione d’insieme, in quel posto in cui bellezza, divino e scienza s’incontrano, fondendosi in una consapevolezza più alta, capace di condurci in un viaggio di esplorazione in cui possiamo cogliere la danza che dal microcosmo cellulare muove il macrocosmo universale e viceversa. È questo il punto, strettamente personale e non cedibile, dove inizia l’alba del cammino quotidiano. È qui che l’anima riflette la luce della vita. E il moto del salto, permette al Sé di evolvere perpetuamente su 8 piani di sviluppo complessi, in una relazione costante con l’energia dell’universo e le sue forme. In tutto ciò le emozioni divengono il fulcro, il ponte tra psiche, soma e guarigione, un flusso miracoloso che costantemente ricrea se stesso, aprendoci alle infinite possibilità di accogliere la vita dentro di noi.

Biografia:

Carmen Di Muro è psicologa clinica, psicoterapeuta, specialista in psicoterapia Cognitivo Post-Razionalista, ISTDP, Psicobiologia Emotivo-Comportamentale Integrata, Quantum Trainer e giornalista scientifica. Aperta alla più ampia visione integrata dell’essere umano, ha unito la pluri-formazione con i suoi interessi nel campo delle neuroscienze, della medicina e della fisica quantistica che le hanno consentito di sviluppare un personale metodo di lavoro interdisciplinare Quantico-bio-emozionale©. Membro dell’équipe dell’EFP Group di Milano, oltre a svolgere l’attività clinica, si occupa di formazione sulle più recenti acquisizioni dei modelli neuroscientifici della coscienza. Autrice dei libri Anima Quantica. Nuovi orizzonti della psiche e della guarigione, Anima Edizioni; Spiritual Mind. Nuove prospettive di guarigione tra coscienza e fisica quantistica, Macro Edizioni; Essere è Amore. Dal Pensiero alla Materia, Gagliano Edizioni, è autore di numerose pubblicazioni per riviste nazionali di settore. www.carmendimuro.com

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su