fbpx

Libro: Munay – Pratiche sciamaniche per le future generazioni

 

Ixchel Ruz presenta il suo libro Munay – Pratiche sciamaniche per le future generazioni (Anima Edizioni), disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Autore: Ixchel Ruz
Titolo: MUNAY
Sottotitolo: Pratiche sciamaniche per le future generazioni

Le esperienze di una giovane donna nata nel cuore della tradizione sciamanica del centro del Messico

Argomento

Munay – Pratiche sciamaniche per le future generazioni è una narrazione fortemente simbolica e fiabesca delle esperienze che l’autrice ha vissuto durante la sua infanzia a contatto con i popoli nativi del Messico. Dalla lettura di questi racconti emerge la visione di un mondo sostenuto dall’affettività e dal rispetto per ogni forma di vita e da un profondo senso di appartenenza al Cosmo e al Pianeta che abitiamo. Nell’epoca che stiamo attraversando, le antiche tradizioni e le pratiche sciamaniche rivelano delicatamente un cammino percorribile e colmo di speranza, soprattutto per le future generazioni. “Non ho età, non appartengo a nessuna razza, non credo nelle frontiere. Sogno un mondo in cui la pace e l’unione superino ogni timore, m’impegno affinché questo accada con tutta me stessa. Amo i cambiamenti, sono come la Luna, non ho paura delle ombre, mi specchio nel Sole.

Biografia

Ixchel Ruz – Nata in Messico, praticante di sciamanesimo, camminante della via Maya-Tolteca, conduce capanne di purificazione Temazcal sensibilizzando i partecipanti al potere dei quattro elementi. Laureata in Scienze Umane dell’Ambiente, formata in danza-terapia, è Counselor in Ecobiopsicologia e studiosa di Astrologia Evolutiva. Collabora con la scuola a indirizzo steineriano di Novi Ligure (AL) condividendo con i bambini le esperienze apprese dalla Tradizione. Conduce seminari di consapevolezza mirati al risveglio dell’energia femminile ed è co-autrice dell’Agenda Lunare Tu sei la Dea Ed. Chakaruna. È membro attivo nell’area didattica, comunicazione e realizzazione di eventi dedicati alla Madre Terra dell’Associazione Culturale Chakaruna.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su