fbpx

Oroscopo del mese Leone (dal 22 luglio al 22 agosto)

Oroscopo del mese Leone (dal 22 luglio al 22 agosto) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Diventa amico col tuo tema natale per affrontare al meglio la fase che stiamo attraversando! Scrivi un whatsapp al numero 333/8686860 indicando il codice “Promo anima.tv” e Danilo Talarico ti offrirà un consulto individuale a un contributo speciale!

 

Care amiche, cari amici,

dal 22 luglio al 22 agosto vivremo, come tutti gli anni, quello che nel calendario Zodiacale chiamiamo il mese Leone. Nei prossimi trenta giorni questi saranno i movimenti energetici presenti nel nostro Cielo interiore:

Mercurio, il Dio del gioco e della comunicazione, continuerà il suo cammino nella Costellazione Cancro fino al 5 agosto, per poi entrare in quella Leone e rimanerci fino al 20 agosto.

Venere, la Dea dell’Amore e dell’armonia, continuerà a operare nella Costellazione Gemelli fino al 7 agosto per poi iniziare il suo cammino in quella Leone.

Marte, il Guerriero dello Zodiaco, opererà per tutto il mese nella Costellazione Ariete, incrementando a livello esponenziale il suo istinto battagliero.

Controlla in quale energia si trovano l’Ascendente, la Luna, il Sole e gli altri simboli planetari del tuo Tema Natale e scopri se sei tra i facilitati o gli sfidati del mese Leone 2020 grazie allo Stellometro Psico(astro)logico che segue.

 

1° posto: LEONE

Meteo Stellare: SOLEGGIATO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Leone, l’estate del 2020 si prospetta per te energeticamente molto armonica. Basta sedersi sulla panchina di un parco a osservare la Natura per ricordarsi che la Vita è una Ruota in continuo movimento e trasformazione e che noi esseri umani, facendone parte a tutti gli effetti, ne viviamo allo stesso modo i cicli evolutivi e rigeneratori. Dopo un periodo poco sereno è giunto per te il momento della rinascita. Proprio nel mese in cui il movimento annuale del Sole nella Costellazione che ti dà il nome ti permette di festeggiare il compleanno, Mercurio ti diventerà completamente amico, porgendoti molti doni. Le opportunità di muoverti e di lanciarti in situazioni amicali nuove e inaspettate saranno molte e, così, il tasso di divertimento di cui potrai approfittare, fuori e sotto le coperte, sfruttando al massimo il carico di adrenalina extra che regalerà il tuo Marte interiore. Se non hai ancora prenotato le vacanze, sfrutta il periodo che va dal 10 al 16 agosto: a livello energetico si prospetta eccezionale. Senza neanche una sfida da gestire, tutto può succedere e sarai certo che, qualunque cosa farai, non ti annoierai!

Settimana In: dal 10 al 16 agosto

Settimana Out: dal 27 luglio al 2 agosto

La pillola di AstroCoaching: Abbi il coraggio di essere te stesso fino in fondo con semplicità e determinazione.

 

2° posto: ARIETE

Meteo Stellare: SOLEGGIATO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Ariete, sei uno dei favoriti dello Zodiaco in questa seconda parte d’estate. I supporti su cui puoi contare sono infatti molti a partire dal Sole, pienamente armonico fino al 22 agosto, per arrivare a Mercurio, che ti sosterrà soprattutto nella seconda parte del mese Leone. L’aiuto più importante è comunque quello di Marte che, se sei nato nel mese Ariete, è anche il tuo Angelo Custode. L’energia dell’archetipo del Guerriero sarà al tuo fianco, infatti, ben oltre la conclusione dell’estate, esaurendosi solo nei primi giorni del 2021. Gli ambiti yang della tua vita, a partire dal lavoro, sembrano ben protetti per non dire favoriti su più fronti, soprattutto se operi nel commercio e se fai una professione che si basa sui contatti e sulla comunicazione. Il tasto dolente di questo agosto sembra essere quello delle relazioni: a partire dall’8 agosto dovrai infatti fronteggiare una sfida particolarmente intensa lanciata dalla Dea dell’amore Afrodite. Uomo avvisato… mezzo salvato! Se sai che la tua relazione scricchiola, potresti quasi decidere che fare le vacanze separate quest’anno sia la scelta migliore. Se così non sarà, inserisci nelle aspettative qualche battibecco in più del solito o un’incompatibilità di visione su cosa fare e dove andare più forte del solito, tanto da apparire in rare occasione come qualcosa di inconciliabile. Se questa ipotesi dovesse trasformarsi in realtà, impegnati a gestire la tensione al meglio, perché la probabilità che tirando troppo la corda qualcosa possa definitivamente spezzarsi non è bassa.

Settimana In: dal 10 al 16 agosto

Settimana Out: dal 27 luglio al 2 agosto

La pillola di AstroCoaching: Prendi il bello dove lo trovi e sii felice di quel che arriva.

 

3° posto: SAGITTARIO

Meteo Stellare: SOLEGGIATO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Sagittario, anche nel 2020, in piena regola rispetto a quanto previsto dallo Zodiaco, vivrai una seconda parte dell’estate particolarmente hot. Apollo e Mercurio saranno tra i tuoi tifosi più sfegatati e, operando dalla Costellazione Leone, molto armonica ai Temi Natale a dominante Sagittario, ti aiuteranno a primeggiare in ogni cosa che farai, soprattutto se riferita agli studi e/o al lavoro. Anche la dimensione dei viaggi viene sostenuta ma, più che i viaggi nelle famose terre lontane e sconosciute, che ti attraggono di solito così tanto, quest’anno potresti scoprirti voglioso di un viaggio più breve, magari dentro i confini nazionali. Direi che non ci potrebbe essere aiuto “celeste” migliore in questa estate post-Covid, che non invoglia nessuno a salire su un aereo. Oppure potresti rimanere in città e spassartela con nuovi e vecchi amici facendo cose che, per mancanza di tempo, non fai più da molto. L’aiuto più importante è comunque quello del tuo Marte interiore. L’energia dell’archetipo del Guerriero sarà al tuo fianco, infatti, ben oltre la conclusione dell’estate, esaurendosi solo nei primi giorni del 2021. In queste settimane estive, magari anche favorito da una sensazione di ritrovata serenità, potresti avere nuove “visioni” su come vorresti la tua vita del futuro e nei prossimi mesi alcune di queste visioni potrebbero già iniziare a diventare realtà.

Settimana In: dal 10 al 16 agosto

Settimana Out: dal 27 luglio al 2 agosto

La pillola di AstroCoaching: Dopo aver goduto della bellezza dei proprio sogni, è importante saper ritornare coi piedi per terra per iniziare a realizzarli.

 

4° posto: GEMELLI

Meteo Stellare: SOLEGGIATO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Gemelli, l’estate 2020 appare energeticamente più serena che agitata. La parte che appare più armonica è quella che va dal 22 luglio al 7 agosto. In questi quindici giorni infatti, i migliori per organizzare le vacanze, potrai godere fino in fondo del grande supporto che la tua Venere interiore ti darà mentre opera nella Costellazione Gemelli, che rappresenta la dominante del tuo Tema Natale. Come immagini l’ambito che verrà favorito è quello relazionale sia di lunga durata sia nella versione del classico flirt estivo, un tipo di relazione che a te, in ogni caso, non dovrebbe dispiacere in nessuna stagione dell’anno. Questi sono i giorni migliori per giocare, divertirti e svolazzare in amore e… nel sesso! Abbandonati a qualunque forma di gioco e leggerezza la brezza estiva porti nelle tue giornate d’agosto. Ci penserà l’inizio del mese Vergine a riportarti coi piedi per terra e a ricordarti che il gioco è bello quando dura poco. Le energie Ariete e Leone, a te amiche e molto presenti in questo Cielo estivo, potrebbero sostenerti anche in ambito professionale, soprattutto se sei un libero professionista e comunque, più in generale, se ti riconosci una personalità intraprendente e decisionista. Le energie Yang/maschili non amano troppo le personalità che vivono ispirati dal mantra: “ma sì… lo faccio domani!”.

Settimana In: dal 27 luglio al 2 agosto

Settimana Out: dal 17 al 23 agosto

La pillola di AstroCoaching: Gioca a fare Peter Pan tutte le volte che vuoi, ricordando almeno ogni tanto di tornare a confrontarti con le richieste della realtà.

 

5° posto: CANCRO

Meteo Stellare: VARIABILE

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Cancro, hai da poco vissuto la fase più impostante dell’anno. Se il Sole del tuo Tema Natale si trova proprio nella Costellazione Cancro, hai vissuto anche la tua rinascita energetica (il compleanno). Mi auguro che tu, a livello personale, al di là delle criticità che tutti stiamo vivendo sul piano collettivo, abbia saputo concretizzare i grandi aiuti energetici per innalzare al massimo il tuo tasso di felicità. È ormai pienamente attivo, infatti, un ciclo sfidante che ti accompagnerà fino ai primi giorni del 2021, quello del tuo Marte interiore. Il tallone d’Achille di questa fase della tua vita potrebbe essere connesso a questioni professionali. Il modo migliore per cogliere l’insegnamento nascosto dietro alle criticità del contesto energetico nel quale ti trovi è quello di ascoltarti molto bene per comprendere ciò che ti rende autenticamente felice nel tuo lavoro e che interventi puoi apportare per renderlo più soddisfacente. Chiaramente non per tutti i Temi Natale a dominante Cancro, il ciclo sfidante di Marte avrà questo tipo di manifestazione. Il mio consiglio di coaching è rivolto soprattutto a chi sa di trovarsi in una situazione simile a quella descritta. Per tutti gli altri, l’intervento di Marte potrebbe avere un impatto più psicologico, ponendosi l’obiettivo di risvegliare quella forza sanamente affermativa che troppo spesso i tipi psicologici Cancro tengono nascosta sotto il tappeto. Considerata la lunga durata del ciclo avremo modo di ritornare su queste tematiche nei prossimi articoli. Mi fa piacere ricordarti che comunque, il tuo bel quarto posto in classifica è dovuto agli importanti aiuti di cui puoi godere: fino al 5 agosto di Mercurio e dal 7 di Venere. Se nel lavoro le cose non procedono come ti saresti aspettato, approfitta delle giornate estive e, mi auguro per te, anche delle vacanze, per circondarti degli amici più simpatici e del partner, che mi auguro tu abbia vicino a te per amore o per attrazione e non per bisogno. Così facendo il mese Leone potrebbe regalarti una parentesi rosa molto, molto piacevole, sia fuori sia sotto le lenzuola!

Settimana In: dal 10 al 16 agosto

Settimana Out: dal 3 al 9 agosto

La pillola di AstroCoaching: Accertati di investire le tue energie in modo focalizzato e i risultati non tarderanno ad arrivare.

 

6° posto: VERGINE

Meteo Stellare: VARIABILE

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Vergine, mai come quest’anno il mese Leone è da considerarsi come una fase di passaggio verso il periodo energeticamente più forte dell’anno, che nel 2020 inizierà con l’ingresso di Mercurio nella Costellazione Vergine il 20 agosto. Se la tua personalità vive bene la dominante Vergine del Tema Natale che incarni, ti sarai già accorto che per te la vacanza non è qualcosa di irrinunciabile e, il più delle volte, trai maggiore gratificazione dalle soddisfazioni professionali piuttosto che da giornate spese nel “dolce far niente” estivo. Il suggerimento del tuo coach, in questa occasione, è accettare il fatto che energeticamente questo non sembra il periodo migliore per il lavoro, più in generale, per gli affari, mentre appena inizierà il mese Vergine, le cose potrebbero cambiare repentinamente. Direi allora che la scelta più razionale, come a te piace tanto essere, potrebbe essere quella di vivere un po’ più alla giornata di quanto tu non faccia di solito, allontanando la tua atavica paura di “perdere tempo” ogni volta che non ti consideri iper-produttivo. C’è tempo per ogni cosa e, in questo momento, il modo migliore per investire il tuo tempo è “metterti in modalità ricarica”.

Settimana In: dal 17 al 23 agosto

Settimana Out: dal 27 luglio al 2 agosto

La pillola di AstroCoaching: Divertirsi in modo intelligente è il tuo must. Mettilo in pratica e otterrai risultati eccezionali.

 

7° posto: PESCI

Meteo Stellare: VARIABILE

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Pesci, il mese Leone 2020 sembra presentarsi in modo abbastanza armonico. La prima metà potrebbe darti ancora qualche fastidio, considerato che la tua Venere interiore fino al 7 agosto agirà attraverso la Costellazione Gemelli, troppo distante dalla sua natura con le sue richieste di ordine e logica mentale stringente. Possiamo allora affermare che per te la “vera estate” inizierà proprio quando la sexy Afrodite si tingerà del blu acquatico della Costellazione Cancro, a te così tanto affine. È chiaro, con queste premesse, che la parola chiave del tuo agosto possa essere: amore! Sappiamo anche che questa è forse la parola col maggior numero di significati, significati che variano molto da soggetto a soggetto. Urge allora una domanda: cos’è per te l’amore? È una forma di benessere che nasce dal vivere uno stato di armonia con qualcun altro o soprattutto con te stesso? Il mio suggerimento di coaching è di porti domande come queste e di rispondervi nel modo più autentico. Ecco che avrai trovato la strada migliore per vivere in modo pienamente sereno soprattutto la seconda parte del mese Leone, periodo che sarebbe molto importante per te vivere alla grande, anche come preparazione alla fase Vergine dell’anno, opposta alla dominante Pesci del tuo Tema Natale, che inizierà a formarsi nel tuo Cielo interiore a partire dal 20 agosto.

Settimana In: dal 10 al 16 agosto

Settimana Out: dal 27 luglio al 2 agosto

La pillola di AstroCoaching: Abbi fede sopratutto in te stesso e ti accorgerai che per fare miracoli… basti tu!

 

8° posto: BILANCIA

Meteo Stellare: VARIABILE

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Bilancia, ti trovi ancora per un po’ in una fase non del tutto rilassante. Il mese Leone sembra dominato, in modo quasi pari, sia da luci sia da ombre e starà a te aumentare la potenza delle prime e ridurre quella delle seconde. La luce più forte è sicuramente rappresentata dalla tua Venere interiore, l’energia più importante per te, considerato che incarni un Tema Natale a dominate Bilancia. La Dea dell’Amore e dell’armonia ti sarà particolarmente amica fino al 7 agosto. Se stai pensando di organizzare una bella vacanza anche in questo 2020 che non favorisce particolarmente i viaggi, il contesto energetico in cui ti trovi favorisce di sicuro di muoverti nei giorni tra fine luglio e inizio agosto. Se sei single questo periodo è ancora più raccomandato. In generale, la questione relazionale sembra al centro della tua estate. A partire dall’8 agosto, infatti, sarà sempre Venere che da delizia si trasformerà in croce. Inizierà, infatti, a operare attraverso l’energia della Costellazione Cancro, a te poco affine. Inoltre, continua la sfida col tuo Marte interiore, che terminerà solo nei primi giorni del 2021. L’obiettivo di crescita personale di questo mese Leone appare quello di metterti a confronto con la tua capacità/incapacità di essere libera/o in amore. Potresti scoprire con grande soddisfazione di essere davvero capace di gestire i tuoi sentimenti o, al contrario, potresti renderti conto che la tua convinzione di non aver bisogno di nessuno è più una pretesa che una realtà. Sia in una situazione che nell’altra, ciò che conta è che tu non ti tiri indietro davanti all’amore, sia alle nuove esperienze, sia alla continuazione della relazione in corso. È solo quando ti apri al confronto con l’altro che ti metti nella condizione di essere autenticamente felice.

Settimana In: dal 27 luglio al 2 agosto

Settimana Out: dal 10 al 16 agosto

La pillola di AstroCoaching: Per passare all’azione non sempre occorre attendere un’eternità!

 

9° posto: SCORPIONE

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Scorpione, come sai il mese Leone rappresenta per te un periodo particolarmente sfidante. Quest’estate 2020 mette chiaramente al centro della tua vita la questione relazionale come l’ambito dove potresti attrarre i maggiori favori, mentre ipotizza per le questioni professionali le criticità maggiori. La cosa più probabile che potrà capitare sarà quella di sentirti diviso in due, come se riconoscessi in te due volontà opposte, che tengono in tensione il tuo IO tra due poli, senza che tu riesca a prendere una posizione definitiva. Se ciò in effetti si sta verificando, l’unica soluzione è illuminare, con la grande luce che il mese Leone ti regala, i meandri più oscuri della tua psiche dove potrebbero annidarsi le cause nascoste della tua incapacità di scegliere la strada da percorrere. La situazione energetica sarà in lento miglioramento con l’inizio del mese Vergine, quando il tuo Sole interiore concluderà la sua sfida. Se puoi ancora scegliere, il suggerimento del tuo coach è di sfruttare l’aiuto della tua Venere interiore a partire dall’8 agosto per organizzare una vacanza rilassata col partner o, comunque, per qualcuno che ti accetta così come sei, perché conosce, e addirittura ama, le tue ombrosità.

Settimana In: dal 10 al 16 agosto

Settimana Out: dal 27 luglio al 2 agosto

La pillola di AstroCoaching: È arrivato il momento di regalarti uno “stop” volontario.

 

10° posto: AQUARIO

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Aquario, come sai il mese Leone, che rappresenta l’energia opposta alla tua nella Ruota zodiacale, non è uno dei periodi dell’anno nel quale ti senti più a tuo agio. Fino al 22 agosto dovrai vedertela con le tensioni create dal tuo Sole interiore, che splenderà all’interno della Costellazione di Apollo, troppo esibizionista, magniloquente e chiassosa per i tuoi gusti iper-intellettuali e sempre (fin troppo) distaccati. Inoltre, peculiarità di questo 2020, l’energia Cancro, a te molto poco affine, rimarrà attiva per tutto agosto nel tuo Cielo interiore. Se questa duplice tensione si concretizzerà, la probabilità più alta è che si manifestino delle criticità nella sfera professionale quanto in quella relazionale, dandoti la consapevolezza che da troppo tempo non stai agendo nel modo migliore per avere la visibilità e la centralità che meriti. Se constaterai che nella tua vita personale ciò si sta verificando, puoi comunque contare su un grande supporto per trovare la giusta compensazione. La tua Venere interiore fino al 7 agosto ti sarà particolarmente amica. Dedica la maggioranza del tuo tempo libero al tuo partner stabile e, se al momento non dovessi averne uno, ricorda che tu dovresti essere uno dei maggiori fautori dell’amore libero e della sperimentazione sessuale. Quale momento migliore dell’estate potrebbe esserci per passare dalla teoria ai fatti in questo campo?

Settimana In: dal 27 luglio al 2 agosto

Settimana Out: dal 10 al 16 agosto

La pillola di AstroCoaching: Sentiti libero di sperimentare ogni forma di piacere possibile… fa parte del tuo DNA!

 

11° posto: TORO

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Toro, come sai il mese Leone, che rappresenta un’energia zodiacale a te particolarmente dissonante, non è uno dei periodi dell’anno nel quale ti senti più a tuo agio. Fino al 22 agosto dovrai vedertela con le tensioni create dal tuo Sole interiore, che splenderà all’interno della Costellazione di Apollo, troppo esibizionista, magniloquente e chiassosa per i tuoi gusti paciosi, sereni e (fin troppo) tranquilli. Come spesso succede, anche nel 2020 il mese Leone va vissuto attingendo a piene mani alla tua proverbiale pazienza, che di sicuro saprà attendere col giusto distacco l’inizio del mese Vergine, che per te dovrebbe segnare la piena ripresa. Fino al 20 agosto, nessuna Stella interiore sarà armonica alla dominante Toro del Tema Natale che incarni. Ti troverai solo col tuo IO a fronteggiare le sfide del periodo. La frustrazione principale potrebbe derivare dal fatto che la voglia di liberarti da alcuni obblighi e da alcune catene (dovute soprattutto alla tua famiglia d’origine) potrebbero essere più potenti del solito e, quindi, crearti un forte disagio rispetto ad alcune decisioni che desideri prendere. Il ritorno alle attività più routinarie coinciderà col periodo più facilitante. Soprattutto sul lavoro, quello di quest’anno potrebbe essere un ritorno in città davvero sprintoso. Dovrebbe esserti più facile del solito ributtarti negli impegni di sempre gestendoli ancora meglio e con più soddisfazione, ritrovando un ambito d’azione nel quale sentirti libero di essere maggiormente te stesso.

Settimana In: dal 17 al 23 agosto

Settimana Out: dal 10 al 16 agosto

La pillola di AstroCoaching: Chi va per la sua strada arriva sempre alla destinazione giusta.

 

12° posto: CAPRICORNO

Meteo Stellare: NUVOLOSO

Cara amica, caro amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Capricorno, di solito i mesi caldi non sono quelli in cui ti senti facilitato a tirare fuori il meglio da te. Tu sei nato “ricoperto di neve” e ti senti più a tuo agio quando devi sopportare le “fatiche dell’inverno” piuttosto di quando l’allegria, la solarità e la spensieratezza la fanno da padroni. Quest’anno il contesto energetico nel quale ti trovi è, inoltre, più critico del solito ed è possibile che un po’ di cautela nelle decisioni che prenderai potrebbe rivelarsi molto utile. Fino al 20 agosto non avrai neanche una Stella interiore a supportarti mentre ne avrai svariate che tenteranno di farti degli sgambetti. Le due che potrebbero, per sincronicità, metterti in situazioni non facile da risolvere sono Marte e Venere. Come sai queste due divinità sono state tra le coppie di amanti più famose nel parterre Olimpico. Per assonanza di significato, nelle tua vita quotidiana potresti dover vivere alcune tensione di coppia. Se sei single, questo potrebbe non essere il periodo più favorevole a incontrare il Principe Azzurro. Più in generale, anche in altri tipi di relazione, amicale e/o professionali, potresti percepire che qualcosa non fila liscio come desidereresti. Come sempre, queste sfide, se dal piano della teoria dovessero calare in quello della pratica, non si manifestano per farci soffrire in modo sterile, ma per farci comprendere in modo concreto alcuni limiti personali che è arrivato il momento di superare. Inizia a riflettere su quanto tu davvero sappia aprirti all’altro in modo autentico e consapevole, ed eventuali tensioni si trasformeranno con più facilità in un’occasione di crescita personale piuttosto che nell’inutile attribuzione di colpe all’esterno.

Settimana In: dal 17 al 23 agosto

Settimana Out: dal 10 al 16 agosto

La pillola di AstroCoaching: quest’estate riscoprire il calore umano è la cosa giusta da fare.

 

Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

Libro-Talarico-Coaching-Astrologia

 

Diventa amico col tuo tema natale per affrontare al meglio la fase che stiamo attraversando! Scrivi un whatsapp al numero 333/8686860 indicando il codice “Promo anima.tv” e Danilo Talarico ti offrirà un consulto individuale a un contributo speciale!

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su