Oroscopo del mese Scorpione (dal 22 ottobre al 21 novembre)

Oroscopo del mese Scorpione (dal 22 ottobre al 21 novembre) a cura di Danilo Talarico, autore del libro Coaching & Astrologia, Anima Edizioni

Diventa amico col tuo tema natale per affrontare al meglio la fase che stiamo attraversando! Scrivi un whatsapp al numero 333/8686860 indicando il codice “Promo anima.tv” e Danilo Talarico ti offrirà un consulto individuale a un contributo speciale!

 

Care Anime,

dal 22 ottobre al 21 novembre vivremo, come tutti gli anni, quello che nel calendario zodiacale chiamiamo il mese Scorpione. Nei prossimi trenta giorni questi saranno i movimenti energetici presenti nel nostro Cielo interiore:

Mercurio, il Dio del gioco e della comunicazione, per tutto il mese Scorpione saltellerà avanti e indietro tra la Costellazione Scorpione e Bilancia.

Venere, la Dea dell’Amore e dell’armonia, fino al 28 ottobre si muoverà nella Costellazione Vergine per poi iniziare il suo cammino in quella Bilancia.

Marte, il Guerriero dello Zodiaco, opererà per tutto il mese nella Costellazione Ariete, eccitando ancora di più il carattere turbolento del mese Scorpione.

 

1° posto: SCORPIONE

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Scorpione, è iniziato il tuo periodo energeticamente più facilitante di tutto l’anno. L’importante stato di benessere che potresti aver iniziato a provare almeno da fine settembre, grazie all’ingresso di Mercurio nella Costellazione che ti dà il nome, potrebbe migliorare ulteriormente e trasformarsi in una sensazione di pienezza interiore che raramente hai vissuto negli ultimi tempi. Considerando che potresti essere proprio tu a vivere la tua rinascita energetica nei prossimi giorni, rallegrati del fatto che la benevolenza del Cielo di questo periodo si estenderà fino a coprire tutti i dodici mesi che ti separano dal prossimo compleanno. Un regalo “stellare” che potresti considerare particolarmente piacevole e che dovresti trovare il modo di onorare, stemperando lo sguardo cupo e indagatorio con cui osservi spesso il Mondo. Se non fai esercizio di ottimismo e fiducia quando tutto è dalla tua parte, quando arriverà il momento ideale farlo?? Fatti impossessare da un atteggiamento solare verso la vita: questo è il momento giusto per iniziare concretamente a realizzare i progetti più belli che hai in mente. Augurandoci che l’andamento del Covid non rompa le uova nel paniere a chi, come te, potrebbe avvantaggiarsi al meglio del mese in corso, mi fa piacere ricordarti che i giorni in cui si creerà la Luna nuova del mese, intorno al 15 ottobre, potrebbero regalarti emozioni davvero magiche. Qualunque cosa stia succedendo nel mondo, creati un cerchio sacro in cui onorare la vita col tuo partner, scambiando amore e piacere sessuale.

Settimana In: dal 9 al 15 novembre

Settimana Out: dal 26 ottobre al 1° novembre

La pillola di AstroCoaching: Lascia andare il passato; questo è il momento di vivere il presente col piede premuto sull’acceleratore.

 

2° posto: VERGINE

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Vergine, il mese Scorpione 2020 si presenta, almeno da un punto di vista energetico, come uno dei più favorevoli degli ultimi anni. Nell’altalena della vita tra lavoro e amore, le soddisfazioni sentimentali potrebbero essere prioritarie in questo momento. Abbandona il tuo solito stakanovismo e non fartene troppo un cruccio se per qualche giorno il fatturato della tua attività non gira bene come al solito. Almeno fino al 16 novembre il consiglio delle Stelle interiori è di investire il 100% delle tue energie in altre attività. In molte occasione la tua Luna e Venere interiori sosterranno il bisogno di stare col partner o, se sei single, di andarne a cercare uno! E, se sarai intraprendente, la ricompensa potrebbe proprio essere trovare l’uomo/la donna migliore per gratificare appieno questa “urgenza” d’amare. Per godere appieno degli aiuti di questo mese Scorpione, la cosa più importante è che tu ti senta libero di far fluire le tue emozioni sia fisicamente, attraverso un uso del tuo corpo più consapevole, sia attraverso le parole. Tu sei certamente un tipo psicologico “dotato di parola” nel senso che, negli ambiti dove ti senti forte e preparato, ti piace esprimere la tua opinione, motivandola in profondità e non accettando che altri tentino di prevaricarti dialetticamente. Quando ti trovi però a voler mettere in parola le tue emozioni, sia in amore sia in ambito più strettamente sessuale, non sempre ti senti davvero all’altezza e spesso semplicemente rinunci. Ecco, questo potrebbe essere il mese giusto per allenarti a usare sempre di più e sempre meglio “le parole dell’amore”.

Settimana In: dal 9 al 15 novembre

Settimana Out: dal 26 ottobre al 1° novembre

La pillola di AstroCoaching: Gratifica il tuo bisogno d’amare in modo penetrante.

 

3° posto: BILANCIA

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Bilancia, il mese Scorpione 2020 si presenta, almeno da un punto di vista energetico, come uno dei più favorevoli degli ultimi anni. Il mese Scorpione è infatti troppo oscuro e tenebroso per i tuoi gusti “color pastello” che amano l’armonia delle forme e delle relazioni. Quest’anno il Cielo ha voluto, invece, regalarti più di un aiutante per permetterti di prolungare un po’ la positività del mese Bilancia che si è appena concluso. A partire dal 28 ottobre potrai infatti contare sul grandissimo sostegno del tuo angelo custode, Afrodite, la Dea del Piacere e della Bellezza. Venere potrà darti il suo aiuto prima di tutto nelle questioni che la fanno divertire di più, e cioè gli innamoramenti e gli amori che, se tu ascoltassi il suo consiglio, non devono per forza essere né esclusivi, né eterni per rallegrarti la vita. Inoltre Venere risveglierà in te la tua innata capacità di giudizio, permettendoti di essere pienamente lucida e consapevole davanti ad alcune decisioni importanti che potresti dover prendere nelle prossime settimane. La sua vicinanza ti sarà molto utile perché anche questo mese continuerà dentro di te la tensione, iniziata lo scorso luglio, col tuo Marte interiore. Il mito ci ha ben raccontato l’amore/odio che intercorre tra te e il “barbaro” dello Zodiaco, Ares. Come avrai già intuito, gli “scossoni” non sono del tutto da escludere nell’imminente futuro; se con risultati gratificanti o insoddisfacenti, come sempre, dipenderà solo da te. Il consiglio del tuo coach è quello di essere iper-valutativo in questa fase: per evitare i passi falsi, rielabora un minuto in più piuttosto che un minuto in meno i “pro” e i “contro” delle varie situazioni, prima di prendere decisioni fondamentali.

Settimana In: dal 9 al 15 novembre

Settimana Out: dal 26 ottobre al 1° novembre

La pillola di AstroCoaching: Sfrutta appieno la tua grande capacità valutativa e terrai sotto controllo anche i momenti meno facili.

 

4° porto: PESCI

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Pesci, ti trovi in uno dei tre mesi, insieme a Cancro e Pesci ovviamente,  a te più armonici da un punto di vista energetico. Arriva sempre il momento in cui la Grande Ruota gira e, in questa occasione, si è fermata su una posizione molto positiva e su una parola che, se negli anni hai imparato ad ascoltare i suggerimenti del tuo Angelo Custode Dioniso, dovrebbe piacerti molto: sesso! Se durante l’estate in coppia ti è sembrato si battesse un po’ la fiacca, ora i motivi di eccitazione potrebbero quasi abbondare. Il modo migliore per sfruttare appieno questa fase passionale è uscire dalle dinamiche “vittima/carnefice” nelle quali troppo spesso ti inserisci. Imparando a vedere “il bianco e il nero” in entrambi i soggetti in gioco, a partire da te stesso, la situazione migliorerà molto velocemente e in pochi giorni ricorderai le incomprensioni dell’ultimo periodo come semplici scaramucce tra innamorati. Il periodo in assoluto più propizio per rigenerarti grazie alle gioie del sesso vissute, come solo tu sai fare, con una grande valenza spirituale e tantrica, è rappresentato dai giorni a cavallo del 15 ottobre, quando la tua Luna interiore morirà per rinascere all’interno della Costellazione Scorpione. A partire dal 10 novembre anche il tuo Mercurio interiore ti tornerà amico e, soprattutto se sei un libero professionista o operi nel commercio, potresti constatare che il tuo giro d’affare torna a ingranare, ovviamente lockdown permettendo.

Settimana In: dal 26 ottobre al 1° novembre

Settimana Out: dal 9 al 15 novembre

La pillola di AstroCoaching: La verità sta negli occhi di chi guarda; davanti a due verità, l’unica strada è il compromesso.

 

5° posto: SAGITTARIO

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Sagittario, l’attesa prima del boom è ormai agli sgoccioli. Il mese che per tutti rappresenta il momento in cui si celebra la Morte, per te ogni hanno coincide con la fine di un ciclo annuale, se nel tuo Tema Natala individuale il simbolo del Sole si trova proprio in questa Costellazione. Il mese Scorpione per te è un momento di bilanci, una fase di passaggio tra ciò che si sta concludendo e un anno nuovo che sta per iniziare. Quest’anno questo passaggio dovrebbe avvenire in modo molto equilibrato. Inizierai novembre senza neanche una Stella interiore a darti fastidio e continuando, al contrario, ad avvantaggiarti del grande aiuto del tuo Marte Interiore, ancora in azione dalla Costellazione Ariete, a te molto affine. Cosa mi resta da dirti sapendo che in pochi giorni entrerai in un quadro energetico così positivo? Questo potrebbe essere il periodo delle prime risposte concrete e della misurazione di quanto hai davvero creduto nelle tue capacità: credi in te stesso sempre di più e il Mondo tornerà a considerarti il “capo degli Dei”. Hai solo poco più di due mesi per sfruttare al massimo la forza e l’energia che da luglio ti sta regalando il possente Ares. Assicurati di aver capito come dimostrare al Mondo le tue grandi capacità.

Settimana In: dal 16 al 22 novembre

Settimana Out: dal 2 all’8 novembre

La pillola di AstroCoaching: Uno, due, tre… la festa sta per cominciare!!!

 

6° posto: GEMELLI

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Gemelli, per te il mese Scorpione 2020 si presenta come una fase di passaggio. Come sono trascorse le ultime settimane? Ti sembra che la maggioranza delle cose continui a muoversi senza una direzione ben precisa? Come sai, solo noi possiamo dare una meta chiara alle nostre azioni. In effetti, il contesto energeticamente neutrale nel quale ti trovi a operare da un po’ di tempo potrebbe averti spinto a cadere nel lato ombra della defocalizzazione, che ti spinge a lavorare costantemente in multitasking per evitare di prendere coscienza che, delle cento attività iniziate, non ne stai portando a conclusione neanche una. Se, guardandoti dentro con onestà verso te stesso, ti ritrovi in questa sintetica descrizione, potresti decidere di seguire il consiglio del tuo coach e approfittare di questi ultimi giorni di calma energetica per portare a termine almeno le attività a cui tieni di più. Il mese Scorpione è un ponte per te per quello Sagittario, uno dei meno armonici alla tua Natura in quanto opposto alla Costellazione della tua dominante. È giunto il momento di renderti consapevole di quanto tu ti piaccia e creda in te… o sia legato a qualche dinamica auto-sabotante. Un anticipo delle criticità che potrebbero arrivare in futuro sembra poter essere il ponte di Halloween dominato da una Luna Pesci, per te molto disturbante. Quest’anno, anche se non ci fosse un nuovo lockdown, forse festeggiare non ti sembrerà appropriato.

Settimana In: dal 2 all’8 novembre

Settimana Out: dal 16 al 22 novembre

La pillola di AstroCoaching: Prima o poi arriva per tutti il momento in cui non si può più dire “lo faccio domani”.

 

7° posto: ARIETE

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Ariete, ti avverto subito: mentre stai per prepararti per la Notte delle Streghe non ti lamentare dicendo a tutti gli amici e colleghi che le cose continuano a non andare bene come nelle settimane precedenti. Non sarà così! In effetti nei primi giorni del mese Scorpione potresti non accorgerti chiaramente che il mood è in via di deciso miglioramento. Prima prenderai consapevolezza che invece la fase più critica è ormai agli sgoccioli, prima inizierai a goderti questo novembre meraviglioso. È una fase di passaggio, questa, nella quale la cosa più importante per te è prepararti a un assetto energetico del tutto nuovo e molto più leggero che entrerà nel vivo con l’inizio del mese Sagittario, il 21 novembre. Chi metterà più pepe nella tua vita in questa fase è la tua Venere interiore che sarà in azione dalla Costellazione Bilancia, a te opposta. Il tuo bisogno di un continuo confronto/scontro con chi si aggira nella tua sfera d’intimità potrebbe intensificarsi e, come se fossi preda di un incantesimo non piacevole, vedrai apparire “nemici” che non esistono! Come sai, tu hai un po’ la specialità di questo tipo di magia. Il nemico ti è necessario per accendere la miccia che ti mette in azione e ti lancia alla conquista del nuovo, e più ostacoli trovi sulla tua strada più ti “ecciti”. Quando trasferisci questo tuo modello comportamentale nella dimensione relazionale, come ben immagini, le cose potrebbero complicarsi un po’ troppo. Il consiglio del tuo coach è quello di allenarti sempre di più a vedere l’altro per quello che è e non per come a te piace rappresentarlo. Oggettivare l’oggetto d’amore non è facile per nessuno e per te che sei così istintuale e passionale lo è ancora di meno. Proprio per questo, tentare di farlo almeno un po’, può salvarti da situazioni spiacevoli nelle quali ti ritrovi delle volte coinvolto senza che tu neanche sappia il perché.

Settimana In: dal 26 ottobre al 1° novembre

Settimana Out: dal 9 al 15 novembre

La pillola di AstroCoaching: Allena le tua capacità relazioni e poniti nei confronti dell’altro in un piano sempre più equilibrato.

 

8°: CAPRICORNO

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Capricorno, il mese Scorpione potrebbe essere per te uno dei periodi meno scoppiettanti di questo già impegnativo 2020. Come sai meglio di chiunque altro, nella vita è sempre e solo una questione di tempo. Una frase come questa farebbe di sicuro inorridire gli amici Ariete, Gemelli o Aquario, che contro il tempo lottano costantemente per andare più veloci della luce o, addirittura, perché vivono come se il tempo non esistesse. Tu, invece, sei il Signore del Tempo, l’incarnazione contemporanea di Chronos, il quale, da tiranno spietato, si trasforma nel sovrano del regno della Cornucopia. Il mito del Capricorno rende subito evidente che nessuno meglio di te sa godere dell’attesa, alcune volte quasi all’eccesso, tanto da procrastinare all’infinito la possibilità di essere davvero felice. Ti eserciti per così tanti anni ad attenderla, che quando poi la felicità bussa alla porta, quasi non le apriresti, pensando che sia uno scherzo. In questa fase di passaggio, il consiglio del tuo coach è solo uno: fai esercizio di ottimismo fin d’ora! Nel frattempo attendi che le potenti energie Bilancia, a te non affini, si esauriscano. Sia Mercurio sia Venere opereranno proprio all’interno di quella Costellazione e qualche tensione relazionale potrebbe sorgere, sia in ambito amicale che sentimentale. Se proprio c’è qualcuno che ti sta deludendo, o tu non puoi fare a meno di non essere all’altezza di un “tu” che forse pretende troppo da te, dedicati di più al lavoro o passa il tempo libero facendo del piacevole sport in compagnia di te stesso. Ciclicamente ognuno di noi ha bisogno di riabbracciarsi, trovando in sé la forza di stare bene. È proprio rendendosi indipendenti dagli altri che, quando ci si sente pronti, ci si può riaprire all’altro con pieno amore e accettazione incondizionata delle differenze individuali.

Settimana In: dal 16 al 22 novembre

Settimana Out: dal 2 all’8 novembre

La pillola di AstroCoaching: Essere ottimisti è un gioco nel quale si vince sempre; anche quando si perde.

 

9° posto: CANCRO

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Cancro, il mese Scorpione per te sarò ricco di chiaroscuri. Prima di tutto ci è utile ricordare che questo è uno dei mesi a te teoricamente più armonici in quanto rappresentante proprio di quella funzione-sentimento junghiana che caratterizza sia il tipo psicologico Scorpione sia quello Pesci sia, ovviamente, il tuo. Il fatto che quest’anno tu ti trovi nelle posizioni basse della classifica dipende dal fatto che le energie Bilancia non sono terminate tutte insieme alla conclusione del mese a esso dedicate e, al contrario, sono ancora presenti fortemente nel tuo Cielo interiore e potrebbero dimostrarsi particolarmente fastidiose. Sia Mercurio sia Venere potrebbero tenderti alcuni trabocchetti e il loro campo d’azione privilegiato potrebbe essere proprio quello che di solito a te sta maggiormente a cuore: le relazioni, sia sentimentali che amicali. Se un amante, un partner, o un amico in questa fase ti rompono le scatole, non tenere tutto dentro come spesso fai, per poi implodere interpretando quel ruolo da vittima che ti piace tanto. Trova le parole giuste per comunicare la tua visione e risolvere la questione che vi oppone, oppure prendi una decisione così così poco spesso privilegi: lascia perdere e vai per la tua strada con il sorriso. Perché incaponirsi con qualcuno che non ti merita o che, semplicemente, non si impegna a comprendere il tuo punto di vista? In questo mese il detto “meglio soli che male accompagnati” potrebbe rivelarsi illuminate. Facendoti trovare solo nel momento giusto, potresti creare le premesse migliori per farti “accompagnare” finalmente da quello/quella giusto/a per te. Nel ponte di Halloween proprio tu sei uno dei più favoriti dalle Stelli e, nei giorni a cavallo del 15 ottobre, la Luna nuova Scorpione potrebbe regalarti ore di estasi sessuale esplosive!

Settimana In: dal 2 all’8 novembre

Settimana Out: dal 16 al 22 novembre

La pillola di AstroCoaching: Nutriti il più possibile nei momenti “up” e mantieni il sorriso per i momenti meno solari.

 

10° posto: AQUARIO

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Aquario, giovedì 22 con l’inizio del mese Scorpione, uno dei meno armonici alla tua natura, il quadro energetico in cui ti trovi a operare vede un importante cambiamento. Il tuo Cielo interiore ha deciso di intensificare la sfida che ti sta lanciando da un po’ di tempo, che verte su questa semplice domanda: “ti piace il lavoro che fai?”. E tu, in questa fase della vita, che risposta daresti a un amico che ti porgesse la stessa domanda? E, per arrivare dritti al punto, che risposta daresti guardandoti allo specchio senza maschere? Rispondere con autenticità a un quesito come questo è tutt’altro che facile e, forse, proprio per questo motivo il Sé ha deciso di stimolarti su questo punto. Se le mie pillole ti stanno stimolando ad “avventurarti” nel tuo labirinto interiore, ora sei di sicuro favorito rispetto a chi ha paura di “guardarsi” dentro. In ogni caso, non è mai troppo tardi per iniziare ad allenarsi all’ascolto delle proprie Stelle interiori. In un periodo che non dovrebbe regalarti troppi stimoli “mondani”, avrai tutto il tempo per ritirarti con più frequenza negli appartamenti dell’Anima e iniziare a fare ordine. Se la socialità allargata potrebbe latitare, e non solo per te in questa fase Covid, l’aspetto più favorevole del periodo è quella che potremmo definire la socialità “duale”. La tua Venere interiore ti sarà infatti amica per tutto il mese e non è da escludere che dietro a un sorriso protetto da una mascherina non scocchi un colpo di fulmine, da vivere con un’eccitante formula a favore del “distanziamento”, che solo un tipo con la tua inventiva potrebbe escogitare.

Settimana In: dal 16 al 22 novembre

Settimana Out: dal 2 all’8 novembre

La pillola di AstroCoaching: Porsi le giuste domande è l’unico modo per trovare le giuste risposte.

 

11° posto: LEONE

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Leone, è probabile che tu abbia già iniziato a toccare con mano le sfide che le Stelle interiori ti stanno ponendo sul cammino. È inutile, quindi, che io cerchi di gratificare il tuo bisogno innato di vedere solo luce, non riconoscendo, spesso, che essa non può esistere senza ombre. Prendere in considerazione la propria ombra non vuol dire allontanarsi dalla luce, anzi. Significa avere l’occasione di poter lavorare sulle tue parti nascoste, accettare il dolore che ciò può comportare, confortato dal fatto che, una volta terminata questa fase, brillerai più di prima. Visto sotto questa prospettiva, il mese Scorpione potrebbe trasformarsi in uno dei più formativi dell’anno. Tutto ciò che devi fare è tener duro anche se so che, in certi momenti, ti sembra di essere entrato nel fantastico mondo di Oz e di aver perso tutto il tuo coraggio. Rivedendo il meraviglioso film con Judy Garland, scoprirai che basta poco per ritornare più forte che mai. Basta crederci fino in fondo. All’interno di una fase sfidante, posso però dirti che l’alleanza col tuo Marte interiore è ancora attiva e più forte che mai, almeno fino all’ultimo giorno del 2020. Questo sembra il momento migliore, se non lo hai già fatto, per approfittarne al massimo: insieme agli amici Ariete e Sagittario è arrivato il momento di preparati a far morire il vecchio e rinascere ancora più “splendido splendente”.

Settimana In: dal 2 al 9 novembre

Settimana Out: dal 16 al 22 novembre

La pillola di AstroCoaching: Accettare le tue fragilità è il più grande atto di forza che tu possa compiere in questo momento.

 

12° posto: TORO

Cara Amica, Caro Amico, se nel tuo Tema Natale l’Ascendente o la Luna, il Sole e altri simboli planetari sono posizionati nell’energia Toro, con l’inizio del mese Scorpione sei tu uno di quelli a dover sostenere le sfide evolutive più impegnative. È quindi opportuno ricordarti che le Stelle interiori non ci mettono alla prova per farci soccombere, ma per renderci evidente che c’è qualcosa della nostra vita che deve essere inevitabilmente lasciato andare per far spazio al nuovo. E il traguardo al quale vogliono farci giungere non è qualcosa di inarrivabile, anche se in certi momenti a noi sembra che sia proprio così. Nelle prossime settimane dovrai confrontarti con aspetti di te poco facili da “digerire” e gestire: Apollo, Hermes e Afrodite in questo mese ti spingeranno ad avventurarti in quei meandri senza luce della tua psiche che non sempre decidi volontariamente di penetrare. Fai del tuo meglio, allora, per scrollarti di dosso il pessimismo che i prossimi giorni potrebbe portarti: se dovessi soccombervi inizieresti a guardare il Mondo attraverso lenti molto scure e la situazione potrebbe sembrati più nera di quanto non sia in realtà. La lunazione del 15 ottobre rappresenta energeticamente una delle fasi più disarmoniche del periodo: meglio sfruttarla per concedersi dei giorni di pieno relax e di profondi sonnellini ristoratori e rigettarsi nel Mondo nei giorni giorni successivi pienamente ricaricato.

Settimana In: dal 26 ottobre al 1° novembre

Settimana Out:  dal 9 al 15 novembre

La pillola di AstroCoaching: Non arrenderti davanti alle sfide del momento e ricordati di continuare a sognare; non solo di notte.

 

Danilo Talarico

Autore del libro Coaching & Astrologia

Libro-Talarico-Coaching-Astrologia

 

Diventa amico col tuo tema natale per affrontare al meglio la fase che stiamo attraversando! Scrivi un whatsapp al numero 333/8686860 indicando il codice “Promo anima.tv” e Danilo Talarico ti offrirà un consulto individuale a un contributo speciale!

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/redazione/2017/206-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto