Promo: Il viaggio dell’anima – Qual è il senso della vita e della morte?

 

Chantal Dejean presenta il videocorso “Il viaggio dell’anima – Qual è il senso della vita e della morte?”, disponibile a questo link.

 

Chantal Dejean, in contatto con i mondi sottili sin dalla sua infanzia, trasmette da qualche anno le sue esperienze nell’aldilà. In questo seminario si esploreranno i processi della nascita e della morte, le varie tappe che deve affrontare l’anima in questi passaggi e le difficoltà che può riscontrare.

Perché nasciamo? Perché moriamo? Dove andremo? Con chi saremo? Questa giornata mira a rispondere a tutti questi quesiti per vivere con meno timori e saper abbracciare pienamente la nostra missione sulla Terra.

Chantal Dejean è formata in terapie essene ed egizie e lettura dell’aura secondo il metodo di Daniel Meurois e Marie Johanne Croteau-Meurois. In possesso di capacità medianiche sin dalla sua più giovane età, è potuta entrare in relazione con i mondi dell’invisibile dai quali attinge la sua conoscenza, la sua saggezza e il suo amore per la vita. Da qualche anno, ha fatto la scelta di testimoniare le sue esperienze e anima formazioni e atelier per il risveglio della multi-dimensionalità dell’essere.

 

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto