fbpx

Promo: Stati modificati di coscienza

 

Promo del videocorso digitale “Stati modificati di coscienza” di Erica F. Poli. Argomenti: La preghiera, la mistica, il rituale – Ipnosi e autoipnosi – Estasi e sessualità. Disponibile a questo link.

 

 

Una rotta per navigatori dell’inconscio e del superconscio, verso i territori del Sé e le visioni dell’Anima.

Strumenti e suggestioni per volare in una magia che è più fisiologica di quel che si pensi e può essere coltivata con sorprendenti risultati e benefici per la salute, nel rispetto della serietà scientifica e del rigore metodologico.

1° La preghiera, la mistica, il rituale

2° Ipnosi e autoipnosi

3° Estasi e sessualità (smartworking – COVID)

Disagi esistenziali, disturbi psicosomatici, fallimenti lavorativi o relazionali, delusioni sentimentali, eredità familiari pesanti, abbandoni, lutti, ansie, rabbia, insicurezza sono solo alcune delle esperienze che, pur facendo parte della vita, a volte ci sembrano intollerabili e ci fanno sentire impotenti nel cambiare le cose. Hai cercato più volte di superare queste difficoltà e di dare una svolta al tuo disagio ma non sei mai riuscito a trovare la forza e il modo giusto per farlo? Invece che pensare che non sia possibile stare davvero bene e che l’unica strada sia evitare le proprie emozioni e difendersi dai sintomi sopprimendoli, puoi imparare che la crisi nasconde l’opportunità più profonda, quella del contatto con le parti più preziose del Sé. I disagi sono i mezzi per la rivelazione a noi stessi e la fonte della più grande felicità interiore, che viene dal contatto con la nostra vera natura, con i codici della nostra Anima e dalla presenza a noi stessi, perché ognuno di noi è una energia unica e irripetibile.

Vuoi ricevere le novità di Anima.TV? Iscriviti alla newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

Vuoi aiutarci a darti di più? Scopri come sostenere il nostro progetto: https://anima.tv/come-sostenere-anima-tv/

Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette/

Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna su