8. Laboratorio di creatività essenziale

 

Stefano Russo ci porta nel mondo di Be Vibe – Coscienza intuitiva. Il potere della creatività a occhi chiusi. Video 8 di 11.

Il libro Be Vibe è disponibile in libreria o tramite web a questo link.

 

Finalmente all’opera! Questo è il mio spazio creativo, laboratorio di creatività essenziale, la mia dimensione sinestetica, il mare profondo con tutti i miei assistenti pesci e il cielo immenso con i miei assistenti volatili.

Tra l’acqua, l’aria, la terra e il fuoco creativo esploro le viscere della natura. Qui è il mio luogo delle invenzioni e delle scoperte. L’annullare ogni genere di separazione mi permette la creazione assoluta di un nuovo sentire, dedicato alla scoperta dei ritmi naturali della materia in sincronia perfetta con le forme ed il colore.

La nuova dimensione è pura creatività applicata alle esigenze essenziali dell’uomo con tutto ciò che è, e che lo circonda.

“Essere” costantemente opera e oggetto. Essere vibrante in sintonia con la natura. Essere parte di essa. Essere vibrazione sintonizzato sulle frequenze naturali.

L’uomo è un’antenna, riceve ed emette onde elettromagnetiche, l’interconnessione tra tutti gli esseri permette una danza creativa senza fine.

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto