Intervista streaming con Elsa Roberta Veniani – Fibromialgia

 

Intervista streaming con Elsa Roberta Veniani a cura di Camilla Ripani. Veniani è autrice del libro Fibromialgia – Come una malattia può insegnarti la gioria di vivere! disponibile anche online a questo link.

 

L’autrice scopre la sua passione per la scrittura grazie a un percorso di crescita personale intrapreso a seguito di una diagnosi di fibromialgia. Determinante in questo viaggio la guida della Dott.ssa Erica Francesca Poli, Psichiatra, Psicoterapeuta, Counselor e di Vittoria Diamanti, Life Coach.

Appassionata di sport, natura e animali, Elsa ha riscoperto un nuovo modo di vivere le proprie passioni andando alla ricerca della magia che la vita sottende, certa che la gioia interiore risieda nel semplice atto di vivere ogni attimo della propria esistenza in coerenza con il proprio sentire.

La vita è un gioco le cui regole non siamo chiamati a contestare. Il nostro compito è giocare la nostra partita, sempre e comunque. La scelta di scendere in campo o di restare in panchina spetta esclusivamente a ciascuno di noi. Tu cosa scegli? Ne parliamo con Elsa in questa intervista!

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto