Intervista streaming con Gaia Shamanel – Portali Quantici

 

Camilla Ripani, caporedattrice di Anima.TV, incontra in diretta streaming Gaia Shamanel, autrice del libro Portali Quantici (Anima Edizioni).

 

Parliamo di: Portali Quantici; luoghi di potere; cuore puro; conoscenza esoterica; fisica quantistica; potere creatore del pensiero; Madre-Materia; ostacoli come strumenti di evoluzione; forza interiore, resilienza e coraggio; iniziazioni; energia della Pasqua…

Gaia Shamanel è storica delle religioni, saggista, esoterista e analista. È rettore dell’Università Popolare di Scienze Psichiche, nonché fondatrice della Scuola Mistica di Energia Evolutiva. Membro di diverse società iniziatiche, ha conseguito il Gran Master in Magia e Sciamanesimo, ed è docente di pratica magica, alchimia e tecniche sciamaniche. Dirige inoltre un centro di ricerca in cui svolge consulenza spirituale ed esistenziale a singole persone e gruppi. È specializzata in tradizioni esoteriche antiche e contemporanee. Proviene da una vasta formazione accademica, avendo conseguito due lauree magistrali in materie umanistiche, e svariati diplomi di perfezionamento in ambito psicologico. Con Anima Edizioni ha pubblicato i due bestseller Magia Quantica (2018) e Il Mago Quantico (2019).

 

👉  Iscriviti alla nostra newsletter qui: https://anima.tv/form-iscrizione-newsletter/

🌈  Scopri le novità Anima Edizioni: https://anima.tv/novita-anima-edizioni/

😎  Consulta il nostro Calendario Eventi qui: https://anima.tv/eventi/

💙  Vieni a trovarci! Visita la nostra homepage: https://anima.tv/

➡️  Attenzione, per i commenti rispettare la Netiquette: https://anima.tv/netiquette-anima-tv/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lascia un commento con Facebook

Torna in alto